Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi
Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi
News

Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi

Cecilia Rodriguez in crisi con Francesco Monte per molti. Ma ecco che arriva la smentita da parte della coppia che dice che davvero non stanno attraversando nessuna crisi, anzi dichiarano anche che presto saranno sposi. Ecco un nuovo colpo di scena su una delle coppie più chiacchierate d’Italia.

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi erano trapelate delle news di gossip che vedevano la coppia attraversare una profonda crisi, queste notizie riportavano che i due avevano avuto una furiosa lite proprio dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Ma in queste ultime ore è arrivata la smentita da parte degli interessati o meglio di Cecilia Rodriguez la sorellina di Belen. Smentite che erano già state fatte sabato nel salotto della Toffanin a Verissimo. Infatti proprio in quell’occasione la Piccola Rodriguez aveva dichiarato che prima della partenza Francesco le aveva chiesto di sposarla.

Cecilie e Francesco si sposano. Quindi pare proprio che ci saranno delle nozze per la bella Argentina Cecilia Rodriguez e Francesco Monte facendo ricredere tutti quelli che avevano spettegolato sulla coppia dicendo che era in crisi.

Ma la notizia della crisi sembrava alquanto strana anche perché all’uscita dell’Isola i due si erano abbracciati davvero in maniera passionale tanto che qualche spettatore si era lamentato della maniera troppo focosa dei due. Ma adesso si spiega quell’abbraccio in quanto si erano promessi sposi prima della partenza di Cecilia per l’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez è stata una delle rivelazioni di questa edizione dell’Isola infatti durante il programma si parlava spesso di lei, ma a quanto pare anche dopo l’isola la bella Cecilia fa parlare ancora di se per questioni di gossip. Infatti i due innamorati sono conosciuti dal pubblico una grazie alla parentela con la sorella Belen e non solo in quanto ha tantissime qualità e l’altro per la partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche