Gossip Giorgia Meloni Innamorata di Andrea Giambruno?

News

Gossip Giorgia Meloni Innamorata di Andrea Giambruno?

Gossip ed ecco che oggi si parla di Giorgia Meloni che è stata avvistata insieme ad Andrea Giambruno di Mediaset. Giorgia Meloni che è la Leader del partito Fratelli d’Italia è stata beccata dalla rivista Novella 2000 mentre era in compagnia in un ristorante della Brianza con un cavaliere. L’uomo che era insieme a Giorgia Meloni è Andrea Giambruno che è uno degli autori di Mediaset. Autore di programmi come Mattino Cinque condotto dalla Panicucci oppure di Quinta Colonna. Pare che i due all’interno del ristorante si scambiassero tenerezze e baci abbastanza caldi.

Secondo i Gossippari pare che la parlamentare si sia innamorata. A trovarli e a paparazzare questi momenti di tenerezza sono stati i fotografi di Novella 2000. L’uomo che viene identificato sulle foto che sono uscite su Novella 2000 sembra proprio Andrea Giambruno che tutti gli addetti conoscono in quanto autore di alcuni dei noti programmi mediaset che vengono trasmessi in tv come mattino cinque e quinta colonna.

Il ristorante dove i due sono stati sorpresi pare sia Vinallegro di Monza. I due nelle foto sembrano davvero molto affiatati, e pensiamo che sia impossibile anche nascondere il tutto in quanto i due sono stati fotografati mano nella mano e anche mentre si scambiano affettuosi baci.

Pare che i due si lanciavano sguardi già da alcune settimane. E a questo punto le foto che sono uscite sulla rivista Novella 2000 tolgono davvero ogni tipo di dubbio. Alla Meloni mancava solo un po di Gossip nella sua carriera di politica. Della Meloni e delle sue storie passate si sa solo che è stata insieme a Renato De Angelis e Marco Perissa che è il consigliere comunale del Pdl a Roma.

La Meloni in questo momento è la capogruppo per il Fratelli d’Italia alla Camera, dopo aver iniziato la sua carriera politica all’età di soli 15 anni.

1 Commento su Gossip Giorgia Meloni Innamorata di Andrea Giambruno?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche