Gossip News: De Niro, sarà Enzo Ferrati in un Film COMMENTA  

Gossip News: De Niro, sarà Enzo Ferrati in un Film COMMENTA  

De Niro interpreterà Enzo Ferrari in un film, mentre il cavallino in questi giorni torna a sognare ecco che De Niro riporterà una leggenda delle auto al cinema. Il film si girerà molto presto è ci saranno riprese in gran parte dell’Italia. Ma cosa spingerà De Niro a interpretare Enzo Ferrari?

De Niro dice che per lui è davvero un onore interpretare un grandissimo imprenditore come Enzo Ferrari che è morto nel 1988 dopo circa novant’anni in cui ha segnato la storia delle auto. Inoltre De Niro dice che negli ultimi tempi non gli era stato proposto nulla di cosi allettante come il film che interpreterà su Enzo Ferrari. Il film è un progetto di un produttore italiano che da anni si è affermato a Hollywood “Gianni Bozzacchi”, lo stesso ha firmato un accordo con la Tribeca Film che poi è la società di De Niro. Secondo alcune indiscrezioni questo film non ha nulla a che vedere con la miniserie Tv che è andata in onda nel 2003 con Sergio Castellitto.


Film De Niro, Bozzaschi e De Niro vorrebbero dietro la cinepresa Clint Eastwood, infatti dicono di averlo contattato e che lui si è detto davvero interessato al progetto, ma prima di dare il si definitivo vuole rileggere tutta la sceneggiatura.

I produttori sono ora in trattative con Stephen Rivele e Christopher Wilkinson. Il film Ferrari sarà ispirato a fatti di cronaca ed al libro Ferrari 80 che è stato scritto nel 1981 proprio dal fondatore della casa di Maranello.

Il personaggio sarà recitato sia per i suoi successi che per i suoi insuccessi e anche con i suoi dolori come la morte del sua amato figlio Dino che è morto nel 1956 quando aveva solo 24 anni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*