Gossip:Uomini e Donne Anticipazioni Oggi

Gossip:Uomini e Donne Anticipazioni Oggi

News

Gossip:Uomini e Donne Anticipazioni Oggi

Uomini e Donne anche oggi molto probabilmente vedremo il continuo del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il trono ha davvero dato tanti colpi di scena da alcuni lati e da altri sembra davvero molto fiacco. Infatti dal lato di Fabio e Valentina ci sono sempre molti colpi di scena, mentre dall’altra parte c’è Amedeo che è molto più calmo rispetto agli altri due. Il fatto di vedere Amedeo così placato ovviamente è un po una provocazione ironica in quanto lo stesso Amedeo dice che sta provando di tutto per far si che le sue corteggiatrici riescano a dargli qualche cosa. Infatti dalla trasmissione possiamo vedere come sia lo stesso Amedeo a organizzare le esterne e a parlare durante le stesse.

Anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi vedremo le esterne di Amedeo. La prima sarà con Alessia che alla fine si arrabbia e scappa via.

Amedeo la richiama più volte poi gli spiega che lui non si è mai innamorato in quanto ha moltissima paura di restare ferito. Poi con voce molto placata Amedeo chiede alla ragazza se sia il caso di lasciarsi andare e lei risponde di si. Ma nello studio ovviamente tra le corteggiatrici di Amedeo assolutamente nessuna reazione. Ovviamente il bel Napoletano si arrabbia e non poco. Dopo un po di discussioni si passa all’altro trono maschile quello di Fabio.

Uomini e Donne Anticipazioni durante la scorsa puntata Fabio ha subito uno scontro con Nicole, infatti l’Argentino attacca la ragazza dicendole che non ha avuto reazioni quanto lui ha baciato Martina. In questo momento secondo Fabio l’unica ragazza che sta mostrando interesse nei suoi confronti è Silvia. I due ragazzi parlano molto infatti la ragazza teme il fatto che una volta che finirà il trono non avrà più la possibilità di rivedere Fabio.

Poi aggiunge anche che i baci che Fabio ha dato a Nicole e Martina le hanno fatto praticamente schifo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche