> > Governo, allarme dimissioni di massa nel Pdl

Governo, allarme dimissioni di massa nel Pdl

default featured image 3 1200x900

I parlamentari del Pdl minacciano di dimettersi nel caso in cui la Giunta di Palazzo Madama voterà a favore della decadenza di Silvio Berlusconi. Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano è allarmato per questa situazione e per questo ha dato forfait ad un convegno in programma questa mattina al ...

Napolitano alla Luiss in ricordo del consigliere.Loris DAmbrosio.png

I parlamentari del Pdl minacciano di dimettersi nel caso in cui la Giunta di Palazzo Madama voterà a favore della decadenza di Silvio Berlusconi. Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano è allarmato per questa situazione e per questo ha dato forfait ad un convegno in programma questa mattina al Senato. Napolitano ha dichiarato: “Per affetto e per rispetto mi ero impegnato a presenziare al colloquio. Ma oggi non c’è tempo, le minacce dei parlamentari Pdl vanno prontamente verificate.

Intanto non si fanno attendere le reazioni di fronte alla decisione da parte dei deputati Pdl di dimettersi in massa. Il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, afferma di voler dare appoggio ai parlamentari, mentre il M5Stelle ritiene che le dimissioni paventate siano soltanto “un bluff da operetta”.