Governo, previsti tagli alle bollette ed Rc Auto COMMENTA  

Governo, previsti tagli alle bollette ed Rc Auto COMMENTA  

bolletta66.JPG_1064807657

Finalmente una buona notizia per noi consumatori. Il Consiglio dei Ministri ha approvato un pacchetto di misure per lo sviluppo denominato “Destinazione Italia”. Tale provvedimento prevede un taglio del costo delle bollette elettriche (soprattutto a favore delle imprese) e importanti novità nel settore dell’Rc Auto. Come ha specificato il premier Enrico Letta al termine della riunione in cui il Consiglio ha emanato questa serie di misure, è stato stabilito un credito d’imposta per la ricerca, a favore di coloro che vorranno investire nella ricerca in generale, e un bonus fino a diecimila euro per le Pmi che decidono di introdurre moderni strumenti di digitalizzazione.


Un articolo del decreto, in particolare, stabilisce che vengano applicati sconti sulle tariffe assicurative Rc auto compresi tra il 4 e il 10%, auspicando che vi sia anche un calo nel numero di frodi in questo settore.

L’obiettivo principale è di contribuire a rendere più corretto il comportamento degli automobilisti: previsto anche l’inserimento della scatola nera all’interno del veicolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*