Gp Australia: vince Cruchtlow, Rossi 2/o - Notizie.it
Gp Australia: vince Cruchtlow, Rossi 2/o
Sport

Gp Australia: vince Cruchtlow, Rossi 2/o

Gp Australia: vince Cruchtlow, Rossi 2/o
L’inglese Cal Crutchlow su Honda ha vinto il Gp d’Australia classe MotoGp. Il pilota é partito benissimo rimanendo attaccato al campione del mondo Marc Marquez per i primi giri, fino a quando Marquez è caduto ritirandosi. Brutta la sua caduta ma fortunatamente senza conseguenze.Da quel momento in poi Crutchlow sempre in testa fino alla bandiera a scacchi.

Secondo posto per Valentino che, partito dalla 15ma posizione può ben accontentarsi. Dalla griglia di partenza il 46 Yamaha ha recuperato ben 13 posizioni con una serie di sorpassi veramente spettacolari.In pochissimo tempo.

Questo per Valentino un risultato veramente positivo in ottica della conquista per la seconda posizione. Ha solo 24 punti di margine su Jorge Lorenzo che oggi non é arrivato oltre il sesto posto.

Terzo Mavericks Vinales. Un bravo se lo merita senza ombra di dubbio Anche lui che a sua volta ha recuperato dieci posizioni.Dal 13esimo posto in griglia al terzo finale, firmando così il suo secondo podio consecutivo dopo quello di Motegi.

Un risultato maturato nel finale, approfittando della caduta dell’altra Suzuki di Aleix Espargaro e superando la Ducati di Andrea Dovizioso, che comunque ha fatto bene su una pista che non Ama.

Quarto posto per Andrea Dovizioso (Team Ducati). Completano la top ten Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech 3).Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP). Redding (OCTO Pramac Yakhnich).Smith (Monster Yamaha Tech 3).Petrucci (OCTO Pramac Yakhnich) e Miller (Estrella Galicia 00 Marc VDS)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche