GP di Germania formula 1, vince ancora Lewis Hamilton

Sport

GP di Germania formula 1, vince ancora Lewis Hamilton

lewis hamilton

Succede poco al GP di Germania di Formula Uno e, alla fine, a vincere è Lewis Hamilton. Per il britannico continua la striscia positiva: 4 su 4.

E’ stata la Mercedes guidata da Lewis Hamilton a tagliare per prima il traguardo del Gran Premio di Germania di Formula Uno. Sul circuito di Hockenheim, il pilota britannico è riuscito a battere il compagno – rivale Nico Rosberg che non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione. Per lui sono sfumate le possibilità di mettersi in testa alla classifica generale piloti prima della pausa.

Seconda e terza sono arrivate le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, autori entrambi di un’ottima gara. Non bene – ma comunque al massimo delle possibilità – le Ferrari. Sebastian Vettel è arrivato quinto, mentre sesto è arrivato il compagno di scuderia Raikkonen. “Oggi” ha commentato Vettel a fine gara, “quinto e sesto posto erano il massimo ottenibile”.

Ai microfoni di Sky, Vettel ha poi parlato di una stagione iniziata male. “Personalmente ho avuto alti e bassi” ha proseguito, “ora tutti faremo in modo di migliorare e torneremo più forti”. “Servono più carico aerodinamico e più velocità” l’osservazione di Raikkonen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...