GRAMMY® Nominees Album 2013 COMMENTA  

GRAMMY® Nominees Album 2013 COMMENTA  

The Recording Academy®’s GRAMMY Recordings® e la  Capitol Records hanno annunciato la loro collaborazione per il lancio dell’album 2013 GRAMMY® Nominees che sarà disponibile  a partire dal 22 Gennaio 2013. Neil Portnow, Presidente/CEO del  The Recording Academy ha dichiarato di essere onorato per aver collaborato con la Capitol Records, nel lancio dell’album che mai come quest’anno ha raccolto i migliori talenti della musica internazionale. Dopo il successo delle prevendite dello scorso anno, i fans di tutto il mondo potranno ascoltare i loro artisti preferiti in questa raccolta prestigiosa.

Quest’anno è stato particolarmente ricco di nuovi artisti musicali che con le loro canzoni faranno parte di questa nuova raccolta. La  GRAMMY Foundation® e la  MusiCares Foundation® , organizzazioni della  Recording Academy, quindi lanceranno per il diciannovesimo anno consecutivo il nuovo album di raccolta musicale. L’ album è stato  presentato in occasione della serata del 5 Dicembre dei GRAMMY Awards Nomination,  che ha svelato le nomination di quest’anno, trasmessa dalla CBC.

La serata dei vincitori, la  “Music’s Biggest Night” si terrà invece il 10 Febbraio 2013 presso lo STAPLES Center di Los Angeles.

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*