Gran successo per il Csi di Cuneo al Campionato Regionale di Ginnastica Artistica

Attualità

Gran successo per il Csi di Cuneo al Campionato Regionale di Ginnastica Artistica

Cuneo – Grande successo per il Centro sportivo italiano di Cuneo ai recenti campionati regionali CSI di ginnastica artistica svoltisi a Cameri, in provincia di Novara. Il comitato provinciale, rappresentato per la prima volta da ginnaste della Asd Gymnika di Peveragno, ha portato a casa un ricco bottino di medaglie conquistando quattro titoli regionali. Delle 23 ginnaste presenti a Cameri, 19 sono salite sul podio nelle diverse categoria riuscendo ad ottenere il pass per prendere parte al Campionato Nazionale CSI di ginnastica artistica in programma a Lignano Sabbiadoro dal 5 al 9 giugno.
Le ginnaste cuneesi hanno ottenuto un particolare successo nella specialità mini-trampolino categoria Allieve dove nel programma Medium hanno monopolizzato il podio e occupato le prime sei posizioni. Nelle varie specialità, da segnalare la prestazione di Roberta Scavone, che ha ottenuto il 4° posto nella ‘Assoluti’.
I titoli di campionesse regionali sono andati a Vanessa Gatti e Gloria Dho nel volteggio; a Roberta Scavone nella trave, Alice Gerbotto nel mini-trampolino.

Si è particolarmente distinta Anna Santarelli, 7 anni: al suo primo anno di attività con l’Asd Gymnika e alla sua prima gara, la giovanissima atleta ha ottenuto infatti un bellissimo 2° posto nel volteggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...