Grand Slam Tennis 2 esce il 14 febbraio

Videogiochi

Grand Slam Tennis 2 esce il 14 febbraio

Electronic Arts ha fatto un regalo per San Valentino. L’editore ha esposto dettagliatamente i piani di lancio per il suo prossimo Grand Slam Tennis 2, dicendo che il gioco dovrebbe arrivare sugli scaffali del Nord America il 14 febbraio, preceduto da lancio internazionale il 10 febbraio.

Grand Slam Tennis 2

Al di là della data, EA ha detto che il gioco avrà giocatori specifici per i vari paesi. La maggior parte dei paesi vedrà John McEnroe, Novak Djokovic e Maria Sharapova, ma i giocatori in Francia, Spagna e Germania ne avranno di differenti adatti ai loro gusti. Rafael Nadal sostituirà McEnroe in Spagna e Francia, i giocatoti tedeschi avranno la Sharapova, ma la star russa sarà accompagnata dai tennisti teutonici Boris Becker e Roger Federer.

Come suggerisce il nome, Grand Slam Tennis 2 avrà 4 campionati sportivi più grandi: il France Open, l’Australian Open, l’US Open e Wimbledon, che sarà un’esclusiva del gioco della EA Sport.

Sebbene questa sarà la prima apparizione della serie sui sistemi Microsoft e Sony, il suo debutto è atteso da tempo.

Nel 2009, EA Sports aveva annunciato che l’originale Grand Slam Tennis sarebbe stato lanciato sulla Xbox 360 e sulla PlayStation 3 pochi mesi dopo che era comparso sulla Wii. In ogni caso, la versione Wii non era granché e le versioni ad alta definizione erano state cancellate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...