Grande festa di fine anno all’Asilo Nido comunale di Alba COMMENTA  

Grande festa di fine anno all’Asilo Nido comunale di Alba COMMENTA  

Sabato 9 giugno, la grande festa di fine anno all’Asilo Nido comunale con il saluto e gli auguri di buona estate ai bambini, alle famiglie e al personale, è stata l’occasione per inaugurare, insieme al sindaco Maurizio Marello, due loghi per i due nidi cittadini.

Presentati il “Fiore”, nome e logo per il Micro-nido di viale Masera, gestito dal raggruppamento Cooperativa sociale Xenia – Or.s.a e “L’ippocastano”, nome e logo per l’Asilo nido comunale di via Gioberti. I marchi grafici sono stati prescelti tra quelli realizzati dagli studenti del Liceo artistico “Pinot Gallizio”. Li ha creati la studentessa Nadia Boasso, ringraziata e premiata con due magliette raffiguranti i loghi da lei realizzati.

La festa è stata anche l’occasione per inaugurare la casetta sull’albero pensata e ideata dal personale del Nido comunale in collaborazione con la comunità terapeutica “Il Tavoleto” della cooperativa “Alice”.  La casetta in legno con il tetto rosso è stata posizionata in giardino sul ceppo dell’ippocastano, vecchio simbolo del Nido abbattuto da una tromba d’aria l’estate scorsa proprio poco dopo l’intitolazione dell’asilo all’ippocastano.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*