“Grande Fratello 12”: Armando contro i fans “pecoroni” di Sabrina COMMENTA  

“Grande Fratello 12”: Armando contro i fans “pecoroni” di Sabrina COMMENTA  

Sabrina Mbarek ha vinto la 12° edizione del Grande Fratello ma ovviamente a molti non è andata giù la sua vittoria.

La vittoria di Sabrina è stata accolta con entusiasmo da Vito ma molto meno da altri tra cui lo Armando che si è scagliato con i fans della gieffina definendoli “pecoroni”: “Sabrina ha fatto danni ed è stata applaudita.

Fuori c’è una massa di pecoroni e fanno simpatia i fenomeni di massa da pecore”. 

Questa invece la dichiarazione rilasciata da Sabrina: “Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno.

Credo che al pubblico sia arrivata la mia semplicità. Ho il cuore pieno di gioia. Non me lo aspettavo davvero, non mi sono mai sentita speciale e oggi, invece, mi sento speciale.

Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno.’ Poi parla della sua storia con Vito: ‘Lui è stato fondamentale, mi ha insegnato a fidarmi delle persone.

L'articolo prosegue subito dopo

Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente. Mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la casa, con Vito, mi sono lasciata andare. 
Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*