Grande Fratello 12: Gaia prima finalista, eliminati Kevin e Vito

Grande Fratello 12: Gaia prima finalista, eliminati Kevin e Vito

I due eliminati della 22esima puntata del Grande Fratello sono Kevin che non regge il confronto con Gaia, Sabrina e Patrick e Vito che insieme a Martina e Sabrina non viene salvato durante la nominationa sorpresa. L’ardua scelta è stata fatta da Franco che decide di far continuare il percorso nella casa a Patrick abbandonando l’amico di sempre.

IL TRADIMENTO DI CATERINA – La puntata si apre con “l’ombra del tradimento”. Al centro dello studio, accanto ad Alessia Marcuzzi c’è Fabrizio e sullo schermo gigante la copertina di un settimanale che rivela “una notte di sesso” tra il massese e Caterina legata sentimentalmente ad Armando. Caterina, nella stanza delle sorprese, attende di poter rivedere il suo fidanzato. La Marcuzzi si rivolge a Caterina: “Hai qualcosa da dire? Hai sempre detto tutta la verità?”. L’ex concorrente è incerta: “In che senso?”. Nella stanza vengono trasmesse le immagini del servizio in uscita in cui scorrono le frasi di Fabrizio: “E’ anche stato bello. Avevamo bevuto”. “Non è successo niente, non è vero niente. Non sono stata con Fabrizio”. Replica Caterina. La notizia arriva anche ad Armando che non crede a Fabrizio e chiede di poter rivedere Caterina. I due si abbracciano e Armando chiede di conoscere tutta la verità: “Tutti facciamo caz.. Ora dimmi: o sì, o no. Poi la chiudiamo qua”. Caterina tentenna: “Sono due mesi che volevo vederti. Non avrei mai voluto che avvenisse in questo modo. Io ero qui e non sapevo nulla di questa cosa”. Armando insiste: “Sono in difficoltà. Ti ho sempre detto che fra noi non servivano parole e prima ti ho visto perplessa. Non me ne frega niente delle telecamere. Dimmi se è accaduto o no”. La padovana non risponde, ma guarda il suo ragazzo in lacrime. Oramai è chiaro: il tradimento c’è stato. Armando lascia la stanza delle sorprese ): “Ci vediamo fuori Caterina”. Rientrando in Casa chiede una sigaretta ai compagni ed esce in giardino sbattendo la porta.

GAIA PRIMA FINALISTA – I concorrenti sono chiamati a scegliere il primo nome finalista di questa edizione. Alessia Marcuzzi informa i ragazzi che è possibile fare anche il proprio nome. Ilenia ottiene il voto di Gaia, Armando e Martina e diventa la prima finalista ufficiale di questa edizione. Alla romana viene chiesto: “Vuoi rimanere in finale, cedere il titolo da finalista a un compagno, o rinunciare e tornare in gara alla pari degli altri concorrenti?”. Ilenia decide di passare il titolo a Gaia: “Le voglio bene. Siamo entrate insieme e spero che usciremo insieme. Poi ho bisogno del riscontro del televoto. Non sono mai stata nominata da quando sono in gara e penso che il pubblico, che mi ha sempre sostenuta, debba poter decidere se posso andare avanti o meno”.
Il gesto di amicizia dell’indossatrice sorprende Gaia: “Ma che è matta? Non so che dire. Ti do cento sigarette”.

CATENA DEI SALVATAGGI – I ragazzi scendono in arena per la catena dei salvataggi. La prima ad avviarla è la prima finalista Gaia: i tre concorrenti rimasti fuori dalla catena andranno direttamente al televoto: Sabrina, Martina e Vito. Quest’ultimo dopo 119 giorni, esce dalla Casa perdendo l’opportunità di vincere il montepremi di 240mila euro. Al televoto finiscono Sabrina, Franco, Patrick e, per la prima volta, Ilenia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...