Grande Fratello 12: torna Guendalina Tavassi COMMENTA  

Grande Fratello 12: torna Guendalina Tavassi COMMENTA  

Finalmente il Grande Fratello 12 può vivere serenamente il giudizio del pubblico. Chiusa la parentesi di Fiorello, il reality show si appresta a conquistare nuovo pubblico con la sua ottava puntata.

Una serata speciale, questa, dove a risollevare le sorti del programma ci penseranno tre new entry, che secondo le prime indiscrezioni sarebbe tre uomini molto attraenti: Franco, Fabrizio e Yassin, rispettivamente massaggiatore, tatuatore e modello.

La loro avventura sarà sotto gli occhi delle telecamere 24 ore su 24, ma a rianimare le sorti della casa ci penserà una vecchia concorrente: Guendalina Tavassi.

La mamma della scorsa edizione avrà un confronto acceso con Rudolph Mernone. Tra i due pare ci sia stata una breve relazione, anche se lui si è sempre dichiarato fedele alla fidanzata.

L'articolo prosegue subito dopo

A sconvolgere i concorrenti, poi, ci penserà anche Giucas Casella. Il famoso mago e illusionista insegnerà ai ragazzi a camminare sui carboni ardenti. Tutti si cimenteranno in questo numero per superare la prova settimanale. Non mancherà la scelta dell’eliminato tra Gaia e Leone.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*