Grande Fratello 12: Valeria esce dalla casa

Ha avuto la peggio nella nomination con Kiran e Leone e, ieri sera, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 12. E’ Valeria l’ultima eliminata dal reality di Canale 5, un eliminazione che passa un po’ inosservata da un lato per la poca integrazione della giovane nei meccanismi del programma televisivo, dall’altro per un’analoga poca integrazione con i coinquilini. Il nuovo entrato Vito e Sofia sono invece i nominati per la prossima settimana.

Leggi anche: Le abitazioni più costose del mondo, ecco la più cara


Tra i momenti clou della puntata, la voglia di Danilo di abbandonare la casa più famosa d’Italia per tornare tra le braccia della sua fidanzata. Desiderio placato grazie a una lettera della ragazza, che lo ha convinto a rimanere e proseguire in questa avventura televisiva. E poi gli scontri tra Filippo e Floriana, con impetuosi litigi a più riprese.

Leggi anche: Freddo: come riscaldare casa senza spendere soldi?

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*