> > Grande Fratello 14: ecco chi sono i 5 finalisti

Grande Fratello 14: ecco chi sono i 5 finalisti

Grande Fratello Vip

Per avere un quadro completo dei finalisti che si contenderanno lo scettro del Grande Fratello 14, gli spettatori hanno dovuto attendere l’una di notte quando Alessia Marcuzzi ha aperto ufficialmente l’ultimo televoto per decidere chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello 14....

Per avere un quadro completo dei finalisti che si contenderanno lo scettro del Grande Fratello 14, gli spettatori hanno dovuto attendere l’una di notte quando Alessia Marcuzzi ha aperto ufficialmente l’ultimo televoto per decidere chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello 14.

E’ stata una semifinale ricca di colpi di scena e di equivoci, con l’ultimo televoto che ha visto coinvolti i due fidanzati della Casa, Kevin e Jessica che si sono sfidati per l’accesso in finale, con il ragazzo di colore che ha avuto la meglio con una percentuale del 69%. In finale dopo una puntata ricca di colpi di scena ci saranno Simone e Federica, già “qualificati” nella scorsa puntata, Alessandro, Kevin e Manfredi.

Alessandro è stato decretato finalista dai suoi stessi compagni, mentre tutti gli altri sono passati al vaglio del televoto. A Rebecca e Livio è stato fatto credere di essere loro i finalisti, invertendo il risultato del televoto. Una scelta sadica quella degli organizzatori, che all’inizio della finale dovranno informare i due di essere in realtà gli eliminati.
Manfredi e Kevin, gli altri finalisti, sono stati relegati nel Garage, dove sono stati mandati dal televoto a raggiungere Simone e Federica e già a fine puntata pregustavano il momento in cui Alessandro avrebbe scoperto che i quattro sono ancora tutti in gara.

Nel corso della puntata Rebecca e Simone, seppure a distanza, hanno avuto modo di chiarire le loro incomprensioni e hanno avuto modo di fare pace, con Rebecca che ha accettato senza esitazioni la “proposta indecente” del GF che le ha proposto, in caso di vittoria, di volere condividere il premio da 200 mila euro con Simone, mentre lo stesso Simone ha rivelato che non avrebbe fatto altrettanto con l’amica del cuore della casa.
Ma Rebecca non correrà questo pericolo, perchè il televoto l’ha condannata all’eliminazione, mentre Simone rimane ancora in corsa.