Grande Fratello 15, silurata Ilary Blasi, torna Alessia Marcuzzi?

Grande Fratello 15, silurata Ilary Blasi, torna Alessia Marcuzzi?

Marcuzzi Vs Blasi, la guerra per la conduzione del Gf 15 sembra aperta!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi riprende il suo ruolo al Gf?

In molti la reclamano, Alessia Marcuzzi tornerà al timone del Grande Fratello 15 ad ottobre 2017? Le indiscrezioni. Ilary Blasi silurata?

Ilary Blasi ha sostituito Alessia Marcuzzi alla conduzione della versione Vip del Grande Fratello, ma qualcosa non ha convinto il pubblico, nonostante la simpatia innata della conduttrice. Sul Web e soprattutto tra i commenti dei fan del Gf sono piovute critiche anche pesanti circa la scarsa imparzialità della conduttrice, avvezza a commenti poco opportuni e ad ironie fastidiose nei confronti dei concorrenti. In molti hanno notato disparità di trattamento da concorrente a concorrente e persino uno strano dosaggio dei tempi televisivi. Insomma, per molti Ilary Blasi è stata più una spettatrice che un’oggettiva condottiera dell’avventura televisiva di Canale 5. Tuttavia, molti internauti fanno notare anche la sua naturalezza e spigliatezza. Basteranno per restare al timone della prossima edizione del Gf, quella non Vip?

Il Web reclama a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi, l’amato volto che negli ultimi anni ha dissipato i litigi nella casa e messo d’accordo tutti i telespettatori. Una presenza rassicurante che i fan del Gf rivorrebbero al suo posto e pare che così sarà. Intanto, Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, da tempo passata a Mediaset.

Due conduttrici dallo stile completamente diverso che, a modo loro, hanno segnato un pezzo di storia del Gf. Sarà l’affezione calorosa del pubblico a riportare Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello, in una nuova avventura tra “sconosciuti”? Per il momento, il Casting è alla ricerca di personaggi irriverenti e divertenti per la nuova edizione del Grande Fratello tra personaggi comuni. Riuscirà il Gf non Vip a replicare il successo dell’edizione in corso, tra personaggi famosi? Questa riedizione Vip ha avuto un grande successo per la morbosità e la curiosità che ha generato tra i telespettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...