Grande Fratello: ancora sospetti di omosessualità su un concorrente COMMENTA  

Grande Fratello: ancora sospetti di omosessualità su un concorrente COMMENTA  

Alfonso Signorini lancia un’altra bomba sul Grande Fratello. La bomba rimane uguale all’altra volta: ci sono sospetti di omosessualità su uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa più spiata della TV.

Ecco cosa scrive sul settimanale Chi“All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale che non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality“.

L’ “incriminato” sul suo orientamento sessuale è Vito Mancini, concorrente famoso ai più perchè di Avetrana. Secondo i rumors il bel Vito sarebbe fidanzato con il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, da molti additato come gay non dichiarato alla stampa.

L’unico legame che può avere un riscontro reale è il fatto che il concorrente del reality ha partecipato ad un video della band salentina  “Parlami d’amore”:  i maligni sostengono che da lì sia nata una storia.

L'articolo prosegue subito dopo

Certo è che la vecchia volpe Signorini sta facendo di tutto perchè si parli del Grande Fratello di quest’anno: il programma sembra infatti bollito e ha bisogno di scoop, veri o fasulli, per far parlare di sè.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*