Grande Fratello, Armando: “La mia storia con Caterina è finita”

Gossip e TV

Grande Fratello, Armando: “La mia storia con Caterina è finita”

La dodicesima edizione del Grande Fratello non è mai decollata ma la puntata di domenica scorsa ha riservato delle gradevoli sorprese. Il reality ha conquistato la prima serata con il 18,61% di share e per Canale 5 è un ottimo risultato visti i pessimi ascolti della stagione. E gli autori del programma ridono alla faccia di chi continua a parlare della chiusura del reality. Il Grande Fratello, invece, tornerà anche nel 2013. Il merito del successo ritrovato è tutto dello scandalo scoppiato in diretta. Protagonisti della vicenda sono stati Fabrizio e Caterina da una parte, Armando dall’altra.

Fabrizio, che nella casa ha collezionato diversi flirt, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di una notte di sesso con Caterina che a sua volta aveva intrecciato una relazione con Armando all’interno della casa. Dopo un attimo di imbarazzo, la ragazza pur non diciarandolo in maniera esplicita, ha ammesso il tradimento. Ed ecco che il gossip è servito.

Con buona pace degli autori che hanno così potuto finalmente segnare il primo successo di questa stagione.

Non ride, invece, Armando, colpito nell’orgoglio di uomo ferito. Subito dopo la diretta, il concorrente del reality si è isolato più volte nel corso della giornata. L’amico Franco l’ha raggiunto e gli ha chiesto come si sentisse. Armando ha risposto così: “Tutto bene, sono in una fase di smaltimento di pensieri… non mi interessa più niente”. Per Armando è stato davvero un brutto colpo tanto da considerare Caterina “un capitolo chiuso. Mirendo sempre più conto che poi la delusione è la forza più grande”. Insomma l’amore tra i due sembra finito ma domenica prossima Alessia Marcuzzi cercherà di capire se esista ancora la possibilità di un ripensamento. Staremo a vedere!

1 Commento su Grande Fratello, Armando: “La mia storia con Caterina è finita”

  1. per fortuna, Pier Silvio ha dichiarato che sto programma spazzatura farà una bella pausa per dare spazio a programmi diversi e nuove sperimentazioni. (vedi intervista su tgcom24). Ringraziamo Dio, nessun gf 13! Yeah!era ora!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche