Grande fratello: chi si loda si imbroda,capito Enrica? COMMENTA  

Grande fratello: chi si loda si imbroda,capito Enrica? COMMENTA  

Ieri è stata una puntata in cui la Siciliana Enrica non si è imbarazzata non poco..

Si è autodefinita: sensuale,fine ed elegante..diciamo come nella foto?

Signorini ha pensato bene di smontargli le gambe dicendole: chi si loda si imbroda..niente di piu’ vero..un complimento deve essere fatto da un altra persona e non da s’è stessi!

Cara Enrica ora avrai il campo libero con Fabrizio e lui gia’ si è dato da fare in tugurio con le coperte e avvinghiandosi come un polipo sullo scoglio.

Leggi anche: X Factor: anticipazioni finale

Cedera’ Enrica o rimmarra’ a guardasi da sola allo specchio mentre esegue gli stacchetti di giornata? staremo a vedere..

Leggi anche

caduta-a-striscia-la-notizia
TV

Striscia La Notizia: caduta per Greggio e Iacchetti, le conseguenze

Brutta caduta a Striscia La Notizia per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. E' accaduto negli istanti iniziali della puntata, quando i due conduttori hanno fatto il loro ingresso in studio sulle note di 'La coppia più bella del mondo'. Ma mentre, a braccetto, guadagnavano il centro dello studio, qualcosa non è andato per il verso giusto: Iacchetti ha infatti inciampato in una delle scalette che portano sul famoso bancone di Striscia ed è volato a terra, tirandosi dietro Ezio Greggio, che non è riuscito a liberarsi in tempo. Fortunatamente però il fatto di essere a braccetto è stato provvidenziale e Leggi tutto

1 Commento su Grande fratello: chi si loda si imbroda,capito Enrica?

  1. AHAHA SENSUALISSIMA NON C'E' CHE DIRE, SPECIE QUANDO APRE BOCCA E DA ARIA A QUELL'ORRIBILE CRATERE CHE SI TROVA SOTTO LA PINNA CHE SI RITROVA AL POSTO DEL NASO. PESSIMO ESEMPIO DI DONNA. Bella come milioni stupida e ridicola come poche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*