Grande Fratello Vip, ex concorrente diventa cantante: ecco chi

Grande Fratello Vip, ex concorrente diventa cantante: ecco chi

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, ex concorrente diventa cantante: ecco chi

alessia macari

Chi è che fa parlare di se? Naturalmente la bellissima vincitrice Alessia Macari che vuole diventare una cantante di successo

Chi è che fa parlare di se dopo la prima edizione del Grande Fratello VIP ? È naturalmente la vincitrice Alessia Macari che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia. Nata a Dublino nel 1983, ma di origini laziali precisamente della provincia di Frosinone, vive in Italia da cinque anni e ora vuole diventare una cantante.

La ragazza italo-irlandese è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, ha cominciato sin da ragazzina a scrivere canzoni in italiano e in inglese, ma nessuno dei suoi fan era a conoscenza di questa grande passione. Da bambina ha partecipato al The Late show e poi al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina, poco dopo ha registrato il suo primissimo singolo What a guy, scritto da Mira Craig una popstar conosciuta in Italia maggiormente per i suoi lavori con Pharell Williams e Timbaland.

Alla ciociara, nome che le è stato attribuito nella Casa, quindi non è bastato vincere la prima edizione del nuovo format del reality show, ha voluto partecipare a diverse trasmissioni televisive.

L’abbiamo vista a ‘Bring the noise’ di Alvin, allo ‘Scherzo Perfetto’ di Teo Mammuccari, a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso e ad ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis. Ha deciso di rimanere nel mondo della televisione partecipando anche ad alcuni concorsi di bellezza. Infine ha trovato anche l’amore, è fidanzata con Oliver Kragl un calciatore della squadra del Frosinone,a rivelare la relazione tra i due è stato il settimanale Chi che li ha immortalati insieme.

Ora ha manifestato al suo pubblico la sua grande passione per il canto, sta continuando a far discutere di sé. Lo abbiamo scoperto grazie a diversi post sul suo profilo di Instagram, dove la promessa cantante ha postato molto recentemente dei video dove canta a Radio 105. Alessia Macari nei video esordisce con una canzone di Adele, Someone like you, dimostrando di avere davvero una bellissima voce.

Forse sta pensando seriamente di dedicarsi alla musica, infatti scorrendo sempre nel suo profilo Instagram è possibile trovare diverse foto di lei e microfono, insieme a Daniele Battaglia che lavora da diverso tempo in Radio.

Questa sua passione potrebbe diventare un lavoro? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.