> > Grande Fratello, Federica Lepanto torna in ospedale

Grande Fratello, Federica Lepanto torna in ospedale

federicalepanto

Federica Lepanto esce dalla casa del Grande Fratello da vincitrice e, subito dopo, entra in ospedale. Detto così potrebbe sembrare strano o fuorviante, eppure non è nient'altro che la verità. La bella Federica, infatti, come tutti i suoi fan sanno, ha studiato per diventare un'infermiera profe...

Federica Lepanto esce dalla casa del Grande Fratello da vincitrice e, subito dopo, entra in ospedale.

Detto così potrebbe sembrare strano o fuorviante, eppure non è nient’altro che la verità. La bella Federica, infatti, come tutti i suoi fan sanno, ha studiato per diventare un’infermiera professionista e, nonostante la vittoria al reality più seguito della televisione italiana (che le ha fruttato, tanto per essere precisi, un monte premi da 200 mila euro), non sembra aver perso di vista l’obiettivo originario, ovvero trovarsi un lavoro in una struttura ospedaliera.

Certo, la vittoria al Grande Fratello ha dato a Federica tantissime opportunità, fra serate in discoteca e ruoli da testimonial, e va pure detto che lei non si è lasciata sfuggire neppure una occasione, girando l’Italia in lungo e in largo per partecipare al maggior numero possibile di impegni e sfruttare fino in fondo il momento di notorietà. Adesso che la situazione si sta calmando, però, con il diradarsi degli impegni, Federica Lepanto è ritornata alla vita di sempre, riprendendo da dove aveva interrotto. Pochi giorni fa, infatti, la vincitrice del Grande Fratello ha iniziato il tirocinio da infermiera in ospedale, dove, comunque, almeno per il momento, entra da vera e propria vip.