Grande Fratello flop: Alessia Marcuzzi cerca ascolti con Alessandra Amoroso COMMENTA  

Grande Fratello flop: Alessia Marcuzzi cerca ascolti con Alessandra Amoroso COMMENTA  

Non è bastata la chiusura dello show di Fiorello per permettere al Grande Fratello 12 di spiccare il volo negli ascolti. Il reality show ha perso il suo fascino, soprattutto in tempo di crisi i telespettatori sono stanchi di vedere apparire bei ragazzoni pronti a tutto, che litigano per cose futili, ma sopratutto che appena usciranno dalla casa più spiata d’Italia saranno coperti d’oro solo per apparire in tv e discoteche.

Nella nona puntata però qualcosa potrebbe cambiare, Alessia Marcuzzi e il suo staff cercheranno di risollevare le sorti del programma con vip noti pronti ad entrare nella casa e a regalare un sereno e divertente Natale ai ragazzi.

Arriveranno, direttamente dal cinepanettone, Sabrina Ferilli e il duo comico Katia e Valeria, mentre c’è grande attesa per la performance e la partecipazione di Alessandra Amoroso che di reality se ne intende.

Non mancheranno sorprese e inciuci, soprattutto si parlerà del triangolo amoroso tra Gaia, Caterina e Armando e della famosa lettera segreta di Mirko.

Leggi anche

2 Commenti su Grande Fratello flop: Alessia Marcuzzi cerca ascolti con Alessandra Amoroso

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*