> > Grande Fratello le coppie più famose delle precedenti edizioni

Grande Fratello le coppie più famose delle precedenti edizioni

Grande Fratello le coppie più famose

Sta per iniziare la quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotta ancora da Alessia Marcuzzi, che però vedrà la novità dell'introduzione nel format di vip del mondo dello spettacolo e della musica. Ogni edizione è stata caratterizzata da liti, amicizie e personaggi che si distingueva...

Sta per iniziare la quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotta ancora da Alessia Marcuzzi, che però vedrà la novità dell’introduzione nel format di vip del mondo dello spettacolo e della musica.

Ogni edizione è stata caratterizzata da liti, amicizie e personaggi che si distinguevano per qualche motivo, poi diventati famosi. Un altro motivo di interesse e attenzione da parte dei fan del programma sono da sempre le coppie che si formano nei mesi di convivenza nella casa. In attesa di vedere quali coppie si formeranno in questa nuova edizione, vediamo quali sono state nel Grande Fratello le coppie più famose delle più famose delle precedenti edizioni.

Grande Fratello le coppie più famose delle precedenti edizioni

A cominciare dalla prima edizione, quella del compianto Taricone, che in quell’edizione ebbe una breve tresca con la “gatta morta” Marina. Una delle coppie più famose e longeve della trasmissione è quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che oggi stanno ancora insieme e sono sposati. Altre coppie famose sono quelle formate da Luca Argentero e Marianella Bargilli o da Fedro e Angela Sozio.