Grande Fratello, minacce di morte ad un ex concorrente: ecco chi - Notizie.it

Grande Fratello, minacce di morte ad un ex concorrente: ecco chi

Gossip e TV

Grande Fratello, minacce di morte ad un ex concorrente: ecco chi

Grande Fratello

Asia Nuccettelli,che ha partecipato al Grande Fratello Vip con la madre, con un video ha denunciato gravi episodi di cyberbullismo

Brutto episodio capitato ad una ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che ha partecipato assieme alla madre alla prima edizione Vip del reality show più longevo e famoso della tv italiana.

Grande Fratello, Asia Nuccetelli minacciata di morte

E’ stata la stessa Asia, che durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata protagonista di una presunta infatuazione nei confronti Andrea Damante che fece scatenare la gelosia della fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis, a rivelare i dettagli di questo spiacevole episodio. E lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte e tanto altro ancora”, ha iniziato così il suo discorso la figlia di Antonella Mosetti. Che ha poi aggiunto: “Esporsi significa accettare critiche, ma queste non sono critiche, è rabbia repressa invidia e odio”.

Quello che fa più male alla Nuccetelli è che queste offese ricevono anche un gran numero di like e apprezzamenti vari.

Asia è stata criticata e insultata pesantemente soprattutto per via del suo aspetto fisico: “Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? Ci sta, non seguirmi, bloccami, ma le minacce di morte tornano indietro con gli interessi”.

Il messaggio di Asia Nuccetelli contro il cyberbullismo

Un messaggio chiaro quello che ha voluto lanciare Asia Nuccetelli con questo video. Non solo ha voluto denunciare i brutti episodi di cui è protagonista suo malgrado, ma ha voluto anche recapitare un segnale contro il cyberbullismo.

E’ un fenomeno che purtroppo va sempre più di moda quello di prendere di mira una persona, famosa e non. Sia per il suo aspetto fisico e per tanto altro ancora. Il tutto svolto vigliaccamente dietro allo schermo di un computer, senza avere il coraggio di affrontare direttamente di persona il bersaglio degli insulti.

Spesso poi episodi di cyberbullismo si trasformano anche in qualcosa di più grave e il messaggio di Asia Nuccetelli è proprio per cercare di evitare di arrivare fino a questi punti.

Perchè le critiche, come lei stessa ha ammesso, soprattutto per un personaggio famoso ci possono anche stare. Ma fino ad un certo punto. Perchè gli insulti e addirittura le minacce di morte, come è successo alla stessa Nuccetelli, sono qualcosa che va oltre alle critiche. E che dovrebbero essere punite con una giusta sanzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche