Grande Fratello, Noemi canta per Vito e Sabrina COMMENTA  

Grande Fratello, Noemi canta per Vito e Sabrina COMMENTA  

 

Noemi è intervenuta nella finalissima di stasera del Grande Fratello 12. La cantante romana, ospite annunciata, ha cantato per Sabrina e Vito che nel frattempo si erano ritrovati nel giardino della casa di Cinecittà per una sorpresa che Alessia Marcuzzi ha voluto fare alla italo-tunisina che si è riscoperta innamoratissima del concorrente di Avetrana.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015

Con l’occasione la cantante romana ha pubblicizzato il suo tour partito da Roma con il tutto esaurito, come affermato dalla Marcuzzi, molto amica di Noemi.

Leggi anche: Le Iene: nudo con bollino rosso davanti ad Alessia Marcuzzi, imbarazzo e risate in studio

La cantante girerà adesso tutta l’Italia portando in giro, ovviamente, anche la canzone che si è classificata terza all’ultimo Festival di Sanremo e intitolata “Sono solo parole”…

 

 

Leggi anche

X Factor, i finalisti, gli inediti e l'eliminazione di Andrea Biagioni
TV

X Factor, i finalisti, gli inediti e l’eliminazione di Andrea Biagioni

La semifinale tenutasi ieri di X Factor ha permesso di sentire gli inediti dei cantanti in gara, di conoscere i nomi dei finalisti e di salutare Andrea Biagioni che è stato eliminato. Appena iniziata la puntata, si è esibita Laura Pergolizzi che ha cantato con i ragazzi e che si è poi esibita altre volte lungo il corso della puntata. La puntata è stata l'occasione per conoscere, presentare gli inediti dei concorrenti, ovvero quei brani scritti per loro da alcuni artisti, come Giiuliano SanGiorgi dei Negramaro, e con i quali si faranno conoscere nel mercato discografico. I primi ad esibirsi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*