Grande Fratello, per Rudolf e Amedeo è il momento della verità COMMENTA  

Grande Fratello, per Rudolf e Amedeo è il momento della verità COMMENTA  

Tredicesima puntata per il Grande Fratello che dovrà verificare la popolarità acquista dai nuovi concorrenti entrati in gara. In particolare si scoprirà se Giusy Muscia e Gaetano De Robertis sono riusciti a far credere agli altri inquilini della loro relazione.

Leggi anche: La saga di Star Wars su TV8

Infatti, sono entrati come fidanzati, ma in realtà non si erano mai visti prima. Forse per loro ci sarà come premio la suite, la stanza delle meraviglie sarà scoperta in questa serata dove non mancheranno colpi di scena.

Leggi anche: Sarabanda: il programma musicale di Enrico Papi

Rudolf potrebbe ricevere le tanto sospirate notizie della fidanzata che da quando è iniziato il GF non riesce a capire che fine abbia fatto, anche Amedeo dovrà decidere sul suo destino amoroso.

Mentre le nuove coppie fanno appassionare i romantici e si discuterà di Vito e Sabrina e Monica e Fabrizio. Ma chi lascerà la casa tra Amedeo, Luca e Monica?

Leggi anche

Supernatural: 15 cose che non sapevi sulla serie
TV

Supernatural: 15 cose che non sapevi sulla serie

Supernatural: la serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Girata tutta a Vancouver, in British Columbia, la serie Supernatural segue le mille e una  vicende dei bellissimi fratelli Sam e Dean Winchester, che sono interpretati  da Jared Padalecki e da Jensen Ackles, i fortissimi cacciatori di demoni e di anche altre figure del mondo  paranormale. La serie è stata prodotta dalla celebre Warner Bros Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Dal 7 ottobre 2015 negli Stati Uniti è in onda l'undicesima stagione, mentre l'11 marzo 2016 è stata confermata anche la produzione di una dodicesima stagione. 1.  La serie che ha reso famoso Jared Padalecki in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*