"Grande Fratello": Rudolf abbandona la Casa e in studio è rissa! - Notizie.it

“Grande Fratello”: Rudolf abbandona la Casa e in studio è rissa!

Gossip e TV

“Grande Fratello”: Rudolf abbandona la Casa e in studio è rissa!

Ieri sera il pubblico del “Grande Fratello 12” aspettava trepidante l’espulsione di Daniel per la bestemmia pronunciata lo scorso venerdì. Il provvedimento c’è stato, anche se quasi a fine trasmissione, ed il sosia di Johnny Depp, quasi neanche calcolato da nessuno, ha dovuto abbandonare la Casa. Poi ovviamente c’era chi era pronto ad abbandonare la Casa: in nomination, il solito Amedeo, Chiara e Monica. dopo la solita tiri-tera tra i due ex amici, a perdere è Monica, che dopo aver avuto un incontro/scontro con l’ex fidanzato, lascia il suo Fabrizio e abbandona il gioco.

Il vero protagonista della puntata è stato però Rudolf. Ad accendere la miccia un commento di Floriana sulla fidanzata del bel rugbista che ha chiesto esplicitamente di rimanere lontano dai riflettori. “Non vorrà farsi vedere per non passare da ipotetica cornuta“, ha affermato la ragazza scatenando l’ira di Rudolf: “Sei una pezzente! Vaff…”.

La Marcuzzi, mai vista così arrabbiata, ha preso le difese della ragazza, rompendo la sua imparzialità: “Nel confessionale ognuno può dire ciò che vuole! Non si tratta così una donna”.

Rudolf viene però mandato nella “Camera delle Sorprese”, dove può scegliere se perdere l’immunità o sentire il messaggio della fidanzata Francesca. Ovviamente, il ragazzo, sceglie senza troppo pensarci, il messaggio della ragazza. Si tratta di un videomessaggio, in cui lei non si vede, ma si vedono le sue mani che scrivono una lettera in cui dice di aver scoperto, in questi ultimi tre mesi, tante cose sulla sua dolce metà, cose che aveva chiesto a Rudolf prima di entrare nella Casa famosa e che lui non aveva mai “confessato”. La giovane ha fatto riferimento anche al gossip su Guendalina Tavassi che ha sostenuto di essere stata corteggiata lo scorsa estate dal concorrente prima che entrasse nella Casa e ci sarebbe scappato anche un bacio.

Rudolf ha sempre negato questa cosa, anche quando l’ex gieffina è entrata in Casa a sostenere questa cosa, ma ha confermato di averla conosciuta e aver fatto un po’ lo “scemo” spacciandosi per un massaggiatore neozelandese. Francesca ha comunque lasciato intendere di volersi chiarire con Rudolf. Quest’ultimo è uscito fuori dai gangheri, prendendosela con la Tavassi accusandola (a mio parere mooooolto giustamente) di volersi solo fare pubblicità e con gli autori che, secondo lui, monterebbero ad arte queste storie. L’aitante romano ha chiamato in causa anche i filmati che raccontano dell’amicizia particolare tra Amedeo e Chiara. Ma la Marcuzzi lo ha attaccato: “Sei stato maleducato con i ragazzi del gabbiotto e con gli stessi autori, tu puoi fare quello che vuoi. Se a te e ad Amedeo mancano così tanto le vostre ragazze, uscite dalla Casa!”. Rudolf, chiedendo scusa, riferisce che molte volte ha voluto uscire ma gli è sempre stato impedito dagli autori, denunciando così la falsità del reality.

Rudolf quindi, lascia la Casa, lasciando nello sconforto tutti i suoi amici, in particolar modo Ilenia, scoppiata in un pianto irrefrenabile.

Anche in studio le cose non sono andate meglio e, durante la pubblicità, Mirko e Filippo sono stati protagonisti di una mega-rissa.

Alessia Marcuzzi ha solo detto: “Qui succede di tutto anche durante la pausa, sapeste…” ma è stato Alfonso Signorini a svelare l’arcano sul suo profilo Twitter: “Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti”.

Questi i suoi “tweet” lasciati sul social network:

Grazie a questa puntata, che, spiando tra i commenti nei vari social network e quindi non solo a parer mio, è stata la migliore degli ultimi anni, sono stati 4.190.000 i telespettatori che hanno seguito il reality-show che ha totalizzato il 19,34% di share, battendo la fiction di Rai Uno, “Anna Frank”, che invece a tenuto incollati alla tv 3.758.000 spettatori con il 13,30% di share.

Con una puntata così concitata non poteva essere altrimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche