“Grande fratello”: stasera nuovi ingressi COMMENTA  

“Grande fratello”: stasera nuovi ingressi COMMENTA  

Nuovi ingressi al “Grande Fratello”!

Messo da parte il difficile periodo dello strapotere di Fiorello con il suo “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, adesso la Casa più spiata d’Italia deve recuperare il terreno perduto con i dati d’ascolto.


Tre concorrenti nuovi di zecca più il ritorno di Guendalina Tavassi, come guest star, sono un buon antipasto per cominciare. La Tavassi entrerà nella casa per alimentare il gossip scoppiato dopo le sue dichiarazioni: pare infatti che la scorsa estate ci sia stato un flirt con Rudolf Mernone, il rugbista della casa che a lei si è presentato come massaggiatore australiano.


In merito ai tre nuovi ingressi, possiamo anticipare che: uno sobrio, uno macho e l’altro strampalato ma con un punto in comune che farà sicuramente gola alle ragazze della casa, sempre più in cerca di “accoppiamento”. I tre sono single e come comunicato anche dal sito ufficiale dello show, soltanto due tra questi resterà in gioco e per uno dei tre, il destino riserverà una dura prova da affrontare per restare nella casa.


Tra gli ospiti della puntata di stasera c’è anche Giucas Casella che aiuterà i ragazzi della casa a camminare sui carboni ardenti al grido del suo ormai famoso “Change!”.

L'articolo prosegue subito dopo


Inoltre, ci sarà l’eliminazione tra il toscano reale, Leone e la romana Miss Lesbica, Gaia.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*