"Grande Fratello": tradimento shock! - Notizie.it

“Grande Fratello”: tradimento shock!

Gossip e TV

“Grande Fratello”: tradimento shock!

Colpo di scena al Grande Fratello!!

A tre settimane dalla finale, il ‘Grande Fratello’ ci regala finalmente il primo, forse vero, scoop in diretta!

Gli autori sanno che si tratta di una notizia che farà il botto, così prima del collegamento in studio ingolosiscono gli spettatori con una schermata che non lascia spazio a dubbi: “tradimento”.

Il tema è talmente succulento che anche i nominati passano in secondo piano.

I protagonisti sono Caterina, Armando e…Fabrizio.

La trasmissione si apre proprio con Fabrizio seduto al centro che confessa il tradimento di Caterina, proprio con lui, dopo che lei, da settimane, chiedeva di incontrare Armando, il suo fidanzato.

questa, doveva anche essere la puntata in cui, Caterina avrebbe dovuto proprio incontrare il suo Armando, infatti, la ragazza è già nella “stanza delle sorprese” in trepida attesa.

Ma, ecco, che dopo spuntano le immagini della copertina di “Visto” in cui c’è la foto di Caterina e Fabrizio e quest’ultimo rivela: “Sono stato a letto con Caterina“.

Il fattaccio sarebbe capitato due domeniche fa, dopo una diretta in cui erano state trasmesse immagini di Armando che simpatizzava con Cristina.

Niente di scandaloso ma, a quanto pare, dopo la puntata Caterina era molto delusa e in albergo, complice qualche bicchiere di troppo, si è concessa a Fabrizio per una mezz’ora.

Caterina però non sa ancora nulla dell’intervista del “Casanova”, perché ignora che Fabrizio abbia spifferato il tutto ad un altro ex gieffino, nonchè giornalista a cui avrebbe anche mostrato (anche se lui dice che probabilmente Andrea li ha visti da solo) un paio di sms di Caterina.

Caterina è ancora lì, nella “stanza delle sorprese”, ma questa volta la sorpresa non l’avrà solo Armando, ma anche lei, infatti, la Marcuzzi le svela tutto.

La ragazza però nega, ma dal suo volto traspare un profondo disagio.

Viene così mostrata l’intervista ad Armando che commenta: “Simpatico, il servizio. Non volevo ritrovarmi in queste trashate assurde, sinceramente. Non credo a nulla“.

Caterina intanto si scioglie in una valle di lacrime, evidentemente perchè non sa come uscire dalla situazione e sa anche che molto probabilmente perderà il suo bello.

E’ il momento topico.

Ecco il discorso tra i due:

A. :”Caterina, io penso che tu non abbia fatto niente, ma dimmi la verità“.

C. : “Parleremo da soli fuori di qui“.

A. : “Caterina, ti chiedo un sì o un no. L’hai fatta la ca…?“.

C. : ““.

A. : “Per me finisce qui. Me ne vado“.

Caterina dopo aver professato amore eterno per Armando (e si è pure tatuata il suo nome sul dito) lo ha davvero tradito e il GF l’ha beccata.

Ammettiamo che è stata la prima vera grande trovata di questa edizione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche