Grande fratello: vi racconto la rissa fra Mirko e filippo durante la diretta

Grande Fratello

Grande fratello: vi racconto la rissa fra Mirko e filippo durante la diretta

Sono volate scarpe e botte fra Mirko D’arpa e Filippo Pongiluppi che durante la diretta del grande fratello si sono letteralmente picchiati..

Chi li avra’ divisi? Alfonso non ce lo vedo proprio..

Filippo Pongiluppi ha spiegato che Mirko D’Arpa l’ha sputato e gli ha lanciato una scarpa dopo che lui ha avuto un litigio con Sofia D’Altrui. L’albergatore riminese del GF12 ha detto che tutto è successo durante una pubblicita’ della diretta del Gf.

Mirko D’Arpa invece ha detto che Filippo è una persona spregevole perché “svariato tempo e senza motivo ha preso di mira Sofia D’Altrui e la umilia di fronte a tutti, dicendo che è una nullità”.

Lunedì sera l’ha offesa nuovamente e Sofia ha pianto.

Mirko (grande) ha preso le sue difese. «Per me è inconcepibile che un uomopossa far piangere una donna. Così ho preso le sue difese, mi sono avvicinato e ho fatto come per sputargli in faccia, perché è quello che si merita” Poi, nella confusione, mentre il pubblico, che aveva visto la scena, mi dava ragione, – ha concluso l’exconcorrente del Grande Fratello 12 – mi sono tirato una scarpa e gliel’ho tirata contro».

Parole chiare e vere sicuramente io credo a lui, mi è sempre sembrato un pagliaccio Filippo! pero’ ecco a voi quello che ha scritto di suo pugno su facebook:

filippo pongiluppi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche