Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser vs Daniele Bossari dopo nomination
Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser vs Daniele Bossari dopo nomination
Gossip e TV

Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser vs Daniele Bossari dopo nomination

Gruppo del reality
Confessione di Ignazio Moser.

C’è tensione nel Grande Fratello Vip 2017, dopo che Ignazio Moser è stato nominato da Daniele Bossari per essersi vantato di avere un’agendina con tutte le sue numerose amanti.

Le dichiarazioni di Moser

Parla di Ignazio Moser

C’è tensione al Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser non ha accettato il fatto di essere stato mandato inaspettatamente in nomination da Daniele Bossari. Soprattutto l’ex ciclista non ha “digerito” la motivazione, quella cioè di essersi vantato di tenere un’agendina con tutte le sue conquiste femminili, contrassegnate da una stellina. Moser, imbarazzato, ha spiegato: “Io ho detto questa cosa alle 3 di notte e quasi me ne sono vergognato, tanto che il giorno dopo ho chiesto alle ragazze se si fossero dispiaciute di questa cosa. Per me questo tuo gesto – ha detto al conduttore e compagno della collega Filippa Lagerbackè stato come una pugnalata alle spalle”. Quasi tutta la Casa è dalla parte di Moser contro Bossari, il quale comunque ha ricordato ai coinquilini di essere “spiati” 24 ore su 24, quindi giudicabili dal pubblico per tutto quel tempo e che bisogna tenerne conto. In effetti i telespettatori gli hanno dato ragione, apprezzandone la correttezza durante la trasmissione.

Bossari e non solo

Il “problema”

Mandato in nomination

Moser, che fino ad ora era piaciuto agli spettatori ma soprattutto alle spettatrici del Grande Fratello Vip – le quali l’hanno visto come “ragazzo della porta accanto” ma anche come icona sexy del reality -, si trova ora in difficoltà, per la faccenda dell’agendina con i nomi delle sue amanti con tanto di voto per l’ “esperienza” avuta con ciascuna di loro.

Durante il gioco “Obbligo o Verità” ha raccontato quante ragazze ha avuto ai compagni Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Gianluca Impastato, indignando particolarmente la corteggiatrice di “Uomini & Donne” e fidanzata di Andrea Damante, la quale ha commentato: “Che schifo! Non ci credo!”.

Personaggio TV

Anche alla produzione del programma la sua uscita sembra non essere piaciuta, ma chissà che la redazione non decida di perdonarlo come aveva fatto con Stefano Bettarini, che si era vantato delle donne con cui aveva tradito l’ex moglie e madre dei suoi figli, Simona Ventura. Intanto, però, l’ex ciclista deve vedersela anche con le critiche sui social: riuscirà a farsi perdonare pure dal popolo del web, anche considerando il fatto che, come ha dichiarato suo padre, il campione di ciclismo Francesco Moser, la donna più importante dell’aitante sportivo è solamente la madre, “con cui ha un rapporto speciale”? Infatti Moser sr ha spiegato: “Lei si è dedicata spesso ai Ignazio e ai suoi fratelli, da quando erano bambini.

… Io ero spesso in giro per lavoro e lei rappresentava il loro punto di riferimento”. Il profondo legame tra Ignazio e la madre è suggellato anche dal fatto che entrambi abbiano deciso di farsi lo stesso tenero tatuaggio sul polso, quello di un fiore.

1 Commento su Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser vs Daniele Bossari dopo nomination

  1. Ora si che stanno uscendo le vere personalità li dentro,purtroppo a loro non è ancora chiaro che sono visti 24h su 24 ,moser ne ha fatto un dramma su questo fatto facendo passare Bossari da traditore quando l unico ad aver detto questa sua particolarita’ da bravo ragazzo quale appariva è stato proprio lui,sul web questa storia gira già da appena è uscita fuori questa cosa e la gente si è fatta la sua opinione, daniele non ha nessuna colpa.Ora ci pensera’ il nuovo amico jeremias a consolarlo che piano piano anche lui si sta mostrando nella sua vera natura. Forza Daniele che ora si sente estraniato dal gruppo,tu sei un ragazzo serio, vero e non ci attacchi nulla con certi personaggi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche