Grande Fratello Vip 2017, ecco il promo di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2017, ecco il promo di Ilary Blasi

Gossip e TV

Grande Fratello Vip 2017, ecco il promo di Ilary Blasi

Ritorna il Grande Fratello Vip e il video promozionale con Ilary Blasi fa impazzire il web: splendida in bikini sulla spiaggia di Sabaudia

A settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi è la protagonista del promo del reality show. I partecipanti saranno numerosi e tanti proverranno da Temptation Island e da Uomini e Donne. I partecipanti, come ogni anni, si troveranno chiusi in casa, senza cellulari e senza la possibilità di avere alcun contatto con il mondo esterno. Chissà che cosa succederà quest’anno nella casa più famosa di Italia.

Il ritorno del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è pronto per tornare a intrattenere sul piccolo schermo tutti i fan del reality show. A darne l’annuncio è il video promo che vede come protagonista Ilary Blasi, che, per il bene del Grande Fratello Vip, ha messo in primo piano il suo fisico statuario.

grande fratello

Il promo vede la bella showgirl assopita su un divano sulla spiaggia di Sabaudia. Nel mentre, sogna il Grande Fratello che la sveglia, perché “Grande Fratello non ti lascia mai“. Tutto è, quindi, ormai pronto per la nuova edizione del GF Vip e i fan non aspettano altro che settembre per scoprire chi saranno i protagonisti e, soprattutto, che cosa succederà tra di loro.

Le aspettative per la nuova edizione sono alte e tanti sono quelli che le esprimono sui social.

Sembra proprio che tutto il web sia in trepidazione per il ritorno del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver visto un video promo così eccezionale. Ilary sarà in grado, anche quest’anno, di gestire le follie che avvengono solitamente dentro la casa? Noi confidiamo di sì, ma è ancora tutto da vedere.

Un ripasso del regolamento: non sarà esagerato?

Il regolamento del Grande Fratello Vip è ben chiaro, eppure difficile da seguire per chi si trova praticamente intrappolato nella casa del GF per tutti quei mesi.

I concorrenti vip, come nel programma originale, saranno chiusi 24 ore su 24 all’interno della Casa e non potranno avere alcun contatto con l’esterno né alcuna distrazione. Sono banditi ovviamente telefoni cellulari e computer, ma anche orologi, cd, lettori mp3, libri e televisori.

I partecipanti potranno confessare i loro sentimenti al Grande Fratello, che coordina tutte le attività del programma. La sfida settimanale metterà a dura prova i vip, che dovranno superarla per avere un più alto budget di spesa settimanale.

Inoltre, il rischio di eliminazione è sempre sulla porta.

Riusciranno a resistere i coraggiosi concorrenti? O si lasceranno andare alla disperazione e violeranno il regolamento facendosi eliminare? Tutto è ancora da vedere: bisogna solo aspettare settembre. Noi siamo pronti, e tu?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche