Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming COMMENTA  

Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming COMMENTA  

Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming
Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming

Tutto è ormai pronto. Cerchiamo di saperne qualcosa in più su questa edizione del Grande Fratello Vip, che stasera si appresta a cominciare.

Mancano ormai poche ore, per la precisione quasi sette e sapremo tutto del Grande Fratello. Se non vuoi perderti neanche una puntata di quello che accadrà e sei curioso di sapere cosa aspetta stasera al pubblico e ai telespettatori, non ti resta che leggere qui le anticipazioni, saperne qualcosa in più sulla diretta e lo streaming.

Questa sera parte alle 21,15 circa su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello nella versione vip, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, che approda su Canale 5 per un programma di prima serata, affiancata dal giornalista e opinionista, per l’occasione, Alfonso Signorini.

I concorrenti saranno seguiti da ben 100 telecamere per 24 ore al giorno. I telespettatori da casa potranno seguirli sia sul sito di mediaset.it in streaming alla sezione Grande Fratello, oltre alle varie app sul proprio smartphone o iPhone, da iOS, Android, ecc.

Leggi anche: Facebook cerca star per le trasmissioni in diretta


Molto spazio, come ogni edizione di GF che si rispetti, sarà dedicata allo spazio social con facebook, Internet e tutte le app per seguire quello che avviene nella casa minuto per minuto di questo evento.

Leggi anche: Renzi, a #Matteorisponde parla di unioni civili e riforme


Il pubblico da casa potrà seguire i propri beniamini grazie alle strisce quotidiane presenti alle 13 e alle 18 ogni pomeriggio su Italia 1, alle 17 su Canale 5 e una lunghissima striscia giornaliera che andrà in onda dalle 13 alle 19 su Italia 1. Chi ha a disposizione Premium potrà seguire il GF Vip 24 ore su 24 grazie ai vari canali della Premium. Sintonizzatevi per saperne di più e restare sempre collegati. Ovviamente, poi le varie trasmissioni di Canale 5, da Mattino Cinque sino a Pomeriggio Cinque che Domenica Live daranno ulteriori ragguagli e informazioni su cosa avviene nella casa e come prosegue la vita all’interno.


 

 

Leggi anche

Boiler
TV

Chi sono i Boiler, trio comico di Zelig 2016

Alla scoperta di Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, da sei anni trio comico di punta di Zelig, meglio conosciuti come i Boiler. L'apice della gloria lo conobbero nel febbraio del 2015, allorché, convocati dal sagace Carlo Conti al santuario del Festival di Sanremo, con le loro deliranti "conferenze stampa" - uno dei pezzi forti del loro repertorio, in cui interpretano improbabili giornalisti di testate tematiche - ebbero l'onore e la responsabilità di rappresentare la comicità più irregolare e spiazzante delle serate festivaliere, quella "fuori pentagramma", che ridefiniva in chiave di dissacrazione la liturgia dell'evento musicale. Intuizione vincente di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*