Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming

Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming
Grande Fratello Vip, anticipazioni, diretta e streaming

Tutto è ormai pronto. Cerchiamo di saperne qualcosa in più su questa edizione del Grande Fratello Vip, che stasera si appresta a cominciare.

Mancano ormai poche ore, per la precisione quasi sette e sapremo tutto del Grande Fratello. Se non vuoi perderti neanche una puntata di quello che accadrà e sei curioso di sapere cosa aspetta stasera al pubblico e ai telespettatori, non ti resta che leggere qui le anticipazioni, saperne qualcosa in più sulla diretta e lo streaming.

Questa sera parte alle 21,15 circa su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello nella versione vip, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, che approda su Canale 5 per un programma di prima serata, affiancata dal giornalista e opinionista, per l’occasione, Alfonso Signorini.

I concorrenti saranno seguiti da ben 100 telecamere per 24 ore al giorno. I telespettatori da casa potranno seguirli sia sul sito di mediaset.it in streaming alla sezione Grande Fratello, oltre alle varie app sul proprio smartphone o iPhone, da iOS, Android, ecc.

Molto spazio, come ogni edizione di GF che si rispetti, sarà dedicata allo spazio social con facebook, Internet e tutte le app per seguire quello che avviene nella casa minuto per minuto di questo evento.

Il pubblico da casa potrà seguire i propri beniamini grazie alle strisce quotidiane presenti alle 13 e alle 18 ogni pomeriggio su Italia 1, alle 17 su Canale 5 e una lunghissima striscia giornaliera che andrà in onda dalle 13 alle 19 su Italia 1. Chi ha a disposizione Premium potrà seguire il GF Vip 24 ore su 24 grazie ai vari canali della Premium. Sintonizzatevi per saperne di più e restare sempre collegati.

Ovviamente, poi le varie trasmissioni di Canale 5, da Mattino Cinque sino a Pomeriggio Cinque che Domenica Live daranno ulteriori ragguagli e informazioni su cosa avviene nella casa e come prosegue la vita all’interno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche