Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la sua simpatia per Andrea Damante COMMENTA  

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la sua simpatia per Andrea Damante COMMENTA  

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la sua simpatia per Andrea Damante
Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la sua simpatia per Andrea Damante

Fin da subito, Asia Nuccetelli sembra aver dimostrato una certa simpatia per Andrea Damante, l’ex tronista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

L’avventura dei vip di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, è cominciata con alcune simpatie e flirt. Una su tutte, quella di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, nei confronti del bell’ex tronista Andrea Damante.

La ragazza, entrata nella casa per ultima insieme alla madre, Antonella Mosetti, ha dovuto scegliere in quale casa andare: se quella dei ricchi con tutti i confort o quella dei poveri, quindi in cantina. Senza nessun dubbio, ha scelto di vivere in quella dei ricchi, perché, anche a indiscrezione dello stesso Signorini, sembra che nutra una simpatia per Andrea Damante per il quale sembra avere un debole. Lo stesso Signorini ha spiegato così la motivazione: “Da quello che so, la passione di Asia si chiama Andrea e la madre sembra non essere molto d’accordo con questa sua simpatia, al punto che le due pare abbiano discusso prima dell’entrata in casa, proprio per questa ragione”.

Una simpatia che sicuramente non è sfuggita alla fidanzata di Andrea, ovvero Giulia De Lellis, presente in studio e che aveva dei sentori riguardo questa simpatia, ma sembra non preoccuparsene, dal modo in cui risponde su Instagram ai fans dicendo “Non preoccupatevi. Andrea piace, è normale, ma io non mi preoccupo, perché so che mi ama e che a me ci tiene”. Staremo a vedere se la De Lellis ha ragione oppure no.


Sembra che, oltre ad Asia, Andrea abbia catturato l’attenzione di qualcun altro. Stiamo parlando di Bosco, il quale, confidandosi con Alessia Macari, ha ammesso di provare delle belle sensazioni in presenza di Damante. Anche in questo caso, vedremo come si evolverà la situazione.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*