Grande Fratello Vip, è di Cecilia Rodriguez la prima doccia sexy del programma - Notizie.it
Grande Fratello Vip, è di Cecilia Rodriguez la prima doccia sexy del programma
Gossip e TV

Grande Fratello Vip, è di Cecilia Rodriguez la prima doccia sexy del programma

Cecilia Rodriguez

E' di Cecilia Rodriguez la prima doccia sexy di questa edizione del GF Vip: la sorella di Belen ha subito messo in mostra il suo fisico mozzafiato

Era il momento tanto attesa da molti spettatori, soprattutto dai maschietti. Ed è arrivato. La prima doccia sexy di questa edizione del Grande Fratello Vip porta il nome di Cecilia Rodriguez.

E’ di Cecilia Rodriguez la prima doccia sexy del GF Vip

E’ già tempo di prime docce sexy al Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez ha dato il via alle danze, mettendo subito in mostra il suo fisico mozzafiato, particolarmente apprezzato dal pubblico maschile del programma.

Insieme a Cecilia c’era anche suo fratello Jeremias. Ma gli occhi erano puntati su di lei e sulle sue curve perfette. Insomma, la sorellina di Belen ha già svelato le sue curve sexy sotto la doccia. Anche se con un bikini nero, che con l’acqua si è striminzito così tanto da far intravedere praticamente tutto. Momenti a dir poco hot all’interno della Casa del GF Vip.

Cecilia Rodriguez

Come già accennato in precedenza, in compagnia di Cecilia c’era il fratello Jeremias.

Ma ad un certo punto è arrivato anche Marco Predolin, che con la scusa di chiedere se l’acqua fosse calda si è soffermato a guardare il fisico perfetto della Rodriguez.

Nei primi giorni durante la permanenza all’interno della Casa, Cecilia è stata punzecchiata da Malgioglio, che le ha detto: “Sembri Belen senza le punturine”. Una frecciata vera e proprio nei confronti dell’argentina, più volte accusata di voler assomigliare fin troppo alla ben più celebre sorella.

Cecilia Rodriguez hot all'”Isola dei Famosi”

Non è la prima volta che si possono ammirare le curve e la bellezza di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, è stata protagonista di momenti particolarmente bollenti anche nel corso della sua partecipazione all’“Isola dei Famosi”.

In quella occasione, inoltre, la bella Cecilia ha vissuto dei giorni anche alla Playa Desnuda, dove è stata costretta a spogliarsi completamente, prima di fabbricarsi un costume artigiale, che comunque faceva risaltare le sue splendide forme.

Momenti di sconforto per Cecilia e Jeremias

Non solo docce sexy.

All’interno della Casa Cecilia è stata protagonista anche di un momento di sconforto, vissuto insieme all’inseparabile fratello Jeremias. Cecilia ha confessato al fratello di non voler trascorrere la notte nella Casa: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”, ha detto la fidanzata di Francesco Monte.

Poche ore dopo è stato lo stesso Jeremias a cadere nello sconforto. Il ragazzo infatti ha raccontato a Simona Izzo il dolore per non essere riuscito a salutare il nonno prima che morisse. E da quel momento è scoppiato in lacrime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche