Grande Fratello Vip: concorrenti e anticipazioni prima puntata 19 settembre

News

Grande Fratello Vip: concorrenti e anticipazioni prima puntata 19 settembre

grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip 2016: sveliamo tutti i partecipanti e le novità della casa.

Il prossimo lunedì 19 settembre potremo vedere sulle reti di Mediaset la prima puntata della nuova stagione di Grande Fratello Vip. Questa nuova stagione del reality più atteso della Tv sarà condotto da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini. Chi ha già dato qualche pista sulla nuova stagione e sui nuovi volti che potremo trovare. Costantino Vitagliano (42), Andrea Damante (26), Mariana Rodriguez (25), Valeria Marini (49), Antonella Mosetti (41), Asia Nuccetelli (20), Gabriele Rossi (28) Elenoire Casalegno (40), Clemente Russo (43), Pamela Prati (57), Stefano Bettarini (44), Alessia Macari (22), Bosco Cobos (29) e in fine Laura Freddi (44).

Questi sono i concorrenti che dovranno condividere la casa che, in questo caso, sarà meno comoda che quella della edizione NIP. Una delle novità: avrà un solo un bagno, una sola stanza da letto e una sola un cantina, tuttavia la piscina indimenticabile non mancherà.

In totale 800 metri quadri dove i partecipanti condivideranno la loro vita durante 8 settimane, senza contare le future eliminazioni. Una reclusione che sicuramente non sarà proprio una passeggiata per alcuni dei concorrenti. In oltre, durante questi 2 mesi potremo vedere i concorrenti mostrare le sue abilità nelle diverse prove e sfide. Prove fatte per ottenere agevolazioni e lussi che permetteranno che la vita nella casa sia più gradevole. Lo spettacolo è servito!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche