Grande Fratello Vip, concorrenti segreti e ospiti speciali

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, concorrenti segreti e ospiti speciali

Grande Fratello Vip

Questa sera ci sarà il via della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo tutti i segreti che ci aspetteranno nel corso di questa nuova stagione.

Questa sera ci sarà il via della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo tutti i segreti che ci aspetteranno nel corso di questa nuova stagione.

Grande Fratello Vip, tutti i segreti della seconda edizione

Questa sera finalmente si riapriranno le porte della Casa del Grande Fratello, anche in questa edizione nella versione dedicata ai Vip. Si tratta della seconda edizione del GF Vip, dopo la vittoria di Alessia Macari dello scorso anno.

Ma ora il reality show è pronto per ripartire e già cominciano a circolare le prime anticipazioni su ciò che vedremo nel corso delle puntate. Un autore del programma, infatti, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione, prontamente raccolte dal noto giornalista Gabriele Parpiglia. Il quale le ha condivise con tutti i suoi followers.

Secondo quanto riferito da Parpiglia, assisteremo a diverse sorprese e colpi di scena, come il reality è solito regalarci da qualche anno a questa parte. La prima novità riguarda la conduzione.

Alfonso Signorini, infatti, non vestirà più solo il ruolo del semplice opinionista, ma sarà un vero e proprio co-conduttore al fianco della bellissima Ilary Blasi, confermata alla guida del programma dopo il successo dello scorso anno. A quanto pare la coppia sembra essere particolarmente apprezzata dal pubblico da casa.

Le puntate previste per questa edizione del Grande Fratello Vip sono in tutto undici per quanto riguarda la prima serata.

A proposito della prima punta, Parpiglia ha rivelato che per una concorrente l’ingresso nella casa sarà un po’ diverso rispetto a quello degli altri. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, la cui entrata sarà molto particolare. Anche se non si sa ancora di preciso cosa succederà. Quel che è certo è che Giulia parte come una delle possibili favorite per il successo finale di questa edizione.

Ma le anticipazioni non sono finite qui. Sembra infatti che in programma ci siano anche altri due inaspettati e non previsti ingressi.

Dunque il cast non è composto solamente da quindici persone, ma pare che ci sano anche altri due vip misteriosi. Sembra inoltre che si tratti di due donne molto belle.

Totti ospite nella Casa del GF Vip?

Un’altra indiscrezione riguarda il possibile ingresso nella Casa da parte di Francesco Totti, che già nel corso della scorsa edizione era entrato per fare una sorpresa ai partecipanti.

Nel frattempo Parpiglia è certo che all’interno della Casa sboccerà un amore. La pallavolista Veronica Angeloni infatti nel suo video di presentazione ha già mostrato un certo interesse nei confronti di altri due concorrenti, ovvero Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche