Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Carmen Di Pietro

Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Carmen Di Pietro

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Carmen Di Pietro che tra le lacrime di commozione ricorda le estati passate in Basilicata dai nonni.

Sono passati solo due giorni dall’inizio del programma e già si sprecano le lacrime. Questo è stato un giorno di confessioni per i concorrenti della seconda edizione del GF Vip: oltre a Jeremias Rodriguez, anche la giunonica Carmen Di Pietro ha versato delle lacrime di commozione. Chi sarà il prossimo?

I ricordi lucani

Carmela Tonto, meglio nota come Carmen Di Pietro è una showgirl, attrice ed ex modella italiana nota sopratutto per la sua sprizzante allegria ed autoironia. A poco più di 48 ore nella Casa, è già diventata uno dei personaggi più acclamati dal pubblico a casa proprio grazie al suo contagioso buonumore. Nonostante sia sempre una persona positiva, Carmen oggi ha avuto un crollo emotivo. A scatenarlo? I ricordi di un’adolescenza difficile raccontati dal piccolo di casa Rodriguez.

Nell’ascoltare Jeremias, Carmen ha dato libero sfogo ai suoi ricordi ripensando alle estati passate in Basilicata dai nonni. Le estati lucane le hanno lasciato una cultura agraria, le nonne infatti le hanno insegnato come essere una vera e propria contadina.

Trovandosi a parlare della su avita privata, la Di Pietro non ha potuto far altro che commuoversi.

Le gag della showgirl nella Casa

Non solo lacrime, ma sopratutto risate e comicità per la bella Carmen Di Pietro. Non sono mancati i riferimenti all’episodio particolarmente tragicomico che ha visto un seno della soubrette scoppiare mentre era in aereo. Questo particolare argomento ha creato un picco screzio con la vera star del programma, Cristiano Malgioglio. L’uomo dal ciuffo biondo ha espresso il suo dissenso verso la storia della showgirl, sostenendo che la notizia fosse una bufala pensata per ottenere qualche copertina sui tabloid.

Non è passato inosservato nemmeno il suo particolare sistema per mantenere il seno bello sodo anche ad una certa età. La bella 52enne ha mostrato ai suoi coinquilini che basta mettere i reggiseni in freezer prima di indossarli per mantenere i seni turgidi e sodi. Tra lo sconcerto generale, è stata Simona Izzo a dar man forte alla Di Pietro, ricordando che proprio la celeberrima Merilyn Monroe aveva portato in auge questo particolarissimo metodo.

Lo scherzo del GF

Nota anche alla produzione per la sua incredibile verve, Carmen Di Pietro è stata vittima di un piccolo scherzo proprio durante la sera d’esordio del programma condotto da Ilary Blasi.

Ad aspettarla in camerino c’era il “famosissimo rapper” Jo Rimorchio. Jo Rimorchio altri non è che un personaggio creato dalla Produzione ed interpretato dall’attore Claudio Pallitto, pensato per mettere alla prova la pazienza della bella Carmen. Jo stuzzicava la bella 52enne prima insultandola velatamente e poi facendo degli apprezzamenti piuttosto “sentiti”. La reazione di Carmen? Semplicemente epica, ignorava il signor Rimorchio e ritoccava il trucco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche