Grande Fratello Vip, cresce l’attesa fra indiscrezioni e rifiuti eccellenti

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, cresce l’attesa fra indiscrezioni e rifiuti eccellenti

(KIKA) - ROMA - Dopo aver subito numerosi, alcuni inattesi, rinvii e dopo†due anni di stop†, la tredicesima edizione del Grande Fratello Ë ai nastri di partenza. A condurre il popolare reality da lunedÏ 3 marzo ci sar‡, ancora una volta,†Alessia Marcuzzi.†Tra le novit‡ di questa edizione ci sar‡†la possibilit‡ per gli spettatori di interagire con il programma attraverso l’utilizzo dei social network: “» un programma a tutti gli effetti multimediale. Oltre alla pagina Facebook gi‡ presente, quest’anno gli spettatori potranno interagire direttamente con il programma e con i concorrenti attraverso l’app scaricaribile su smartphone e tablet, su twitter, ma anche instagram con foto inedite dall’interno della Casa e dal backstage”, ha dichiarato la conduttrice sulle colonne di Vanity Fair.In merito all’autenticit‡ del comportamento dei concorrenti del reality, la Marcuzzi ha aggiunto: “Rispetto alla prima edizione sicuramente i ragazzi sanno a cosa vanno incontro. Sanno cosa succeder‡, o non succeder‡. Il GF d‡ una grande visibilit‡ nel momento in cui lo fai, ma non Ë detto che ti dia la notoriet‡ a lungo. Spesso succede esattamente il contrario. I ragazzi tutte queste cose le sanno, ma non credo non siano sinceri. Sanno di essere ripresi per 24 ore al giorno ma non possono fingere per tre mesi di seguito. Nemmeno l’attore pi˘ consumato puÚ riuscirci”.Saranno trenta i concorrenti a giocarsi la possibilit‡ di entrare nella casa del Grande Fratello, ma solo quindici passeranno la selezione della prima puntata, sette uomini e altrettante donne, oltre all’uomo o la donna che uscir‡ vincitore dalle primarie in corso in rete da alcuni giorni.

A tre mesi circa dall’avvio della nuova edizione del Grande Fratello VIP, si moltiplicano ogni giorno di più le indiscrezioni, più o meno veritiere e affidabili, sui nomi degli inquilini famosi che faranno parte del cast della Casa di Cinecittà. Nelle ultime settimane i giornali hanno già stilato alcune liste di papabili concorrenti, alcuni dei quali hanno rispedito al mittente ogni ipotesi di candidatura come Alba Parietti e Marco Carta mentre molti altri hanno preferito glissare, lasciando intendere che l’indiscrezione potrebbe davvero essere fondata.

Fra questi sono molto gettonate le candidature di Paolo Limiti, che ormai manca da tempo dal grande schermo, mentre quella di Morgan, per anni giudice di X Factor, sembra essere una indiscrezione più che fondata.

Se Dagospia qualche tempo fa dava già per firmati i contratti di Bobo Vieri e Pierre Sarkozy, figlio di nonché deejay affermato, il sito Blogo, ha fatto i nomi di vip di grande spessore dal punto di vista della notorietà come Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh che ha abbandonato la famosa band italiana nel 2009.

Tutti nomi di un certo appeal e dalla grande personalità che non farebbero altro che rendere ancora più accattivante la nuova edizione del Grande Fratello Vip, assicurando colpi di scena a iosa.

Soprattutto la presenza di Morgan potrebber davvero essere un generatore di polemiche ricordando proprio le polemiche e i battibecchi che lo hanno reso celebre nel corso delle puntate di X Factor. Proprio le squadre di Morgan vinsero per ben 5 volte su 7 il talent show, con Aram Quartet, Matteo Becucci, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi, tutti personaggio forgiati proprio dal celebre artista.

Chi ha clamorosamente declinato l’invito a partecipare al reality è Marco Carta, preferendo scegliere altre mete professionali, più vicine alla musica che alla tv: ‘ Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare’, ma ‘amo la musica’ e ‘per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me’.

Leggi anche