Grande Fratello Vip, in arrivo una denuncia del Moige per la doccia hot di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, in arrivo una denuncia del Moige per la doccia hot di Cecilia Rodriguez

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, in arrivo una denuncia del Moige per la doccia hot di Cecilia Rodriguez

rodriguez

Il Grande Fratello Vip manda in onda un'inquadratura hot di Cecilia Rodriguez e il Moige prende misure drastiche: "Denunceremo il programma"

Il Grande Fratello Vip è iniziato da un po’ di tempo e sta riscuotendo un enorme successo, con percentuali di share mai viste prima. Non tutti, però, ne sono contenti. Il Moige (Movimento Italiano Genitori) si è, infatti, lamentato delle scene hot che la produzione ha deciso di mandare in onda durante l’ultima puntata. Tra le tante, ce ne è una che vede come protagonista Cecilia Rodriguez, mentre si fa una doccia decisamente bollente.

La doccia hot di Cecilia Rodriguez fa discutere

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta ottenendo un immenso successo: non c’è telespettatore che non segua il programma e le vicende dei partecipanti al reality show fanno davvero discutere tutti, nel bene e nel male. La trasmissione ha, infatti, raggiunto il 23,78% di share, battendo anche la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti “Provaci ancora prof! 7”, che ha raggiunto il 17,47% di share.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, c’è stata però una scena alquanto piccante, che ha scatenato l’ira di qualcuno.

E’ stata, infatti, mandata in onda, solo per pochi secondi, l’inquadratura di Cecilia Rodriguez che si fa la doccia dopo il gioco delle vasche, che prevede il lancio di cibi maleodoranti. Ciò che ha sconvolto il pubblico è stato il fatto che la bella argentina è stata mandata in onda mentre si detergeva le parti intime.

Il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha deciso, quindi, di dire la sua a riguardo, sostenendo che è inaccettabile che vada in onda un programma del genere, quando anche dei bambini potrebbero vederlo. Uno dei responsabili, Elisabetta Scala, ha dichiarato che, a breve, partirà anche una denuncia.

Il Moige contro il Grande Fratello Vip: tutta colpa della Rodriguez

“Il programma Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5, è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”, ha dichiarato Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacyha continuato la Scala –.

Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano“.

Il Moige ha anche invitato gli inserzionisti pubblicitari ad abbandonare il programma e ha annunciato che “procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche