> > Grande Fratello Vip, alcuni dettagli sulla casa dove abiteranno i concorrenti

Grande Fratello Vip, alcuni dettagli sulla casa dove abiteranno i concorrenti

Grande Fratello Vip, alcuni dettagli sulla casa dove abiteranno i concorrenti

Siete curiosi di sapere come sarà la casa dove abiteranno i concorrenti del Grande Gratello Vip? Scopriamolo insieme con alcuni dettagli. Al Grande Fratello Vip tutto è ormai pronto. I preparativi per la prima edizione del Grande Fratello Vip fervono e qui troverete alcuni dettagli riguardanti la...

Siete curiosi di sapere come sarà la casa dove abiteranno i concorrenti del Grande Gratello Vip? Scopriamolo insieme con alcuni dettagli.

Al Grande Fratello Vip tutto è ormai pronto. I preparativi per la prima edizione del Grande Fratello Vip fervono e qui troverete alcuni dettagli riguardanti la casa dove i concorrenti soggiorneranno, dove scherzeranno, parleranno e magari, litigheranno. Ecco alcuni dettagli e di cosa è fatta.

La cosa nuova di questa edizione del Grande Fratello è una casa dalle tinte chiare e luminose. I materiali scelti sono il legno sia per i mobili che per le rifiniture. La casa è impreziosita dal glamour, con una poltrona, quella tipica del Confessionale, il vero punto focale della casa, dove i concorrenti racconteranno le loro emozioni, il loro vissuto e faranno anche le nomination. Il Confessionale presenta una novità: non c’è più la classica poltrona rossa, ma è dorata.

La casa del Grande Fratello Vip ha un solo bagno e una sola camera da letto. L’area intorno alla doccia è di cristallo. Per avere l’acqua calda, i ragazzi dovranno pedalare, nel vero senso del termine, proprio come è accaduto ai ragazzi delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Il giardino è caratterizzato da strutture in vetro. Vi è una area benessere dedicata con sauna, piscina, bagno turco. Vi è un orto con verdure e ortaggi che i concorrenti dovranno coltivare e di cui prendersi cura.

Altre sorprese e altre stanze della casa veranno annunciate nel corso delle puntate.

Lo studio del GF è a Roma, a Cinecittà, uno studio che sembra essere molto grande con una passerella al centro per accogliere gli eliminati e un poltrona rossa, anche per Signorini, l’opinionista, per capire cosa accade in casa e cosa fanno i protagonisti.

Vi sarà anche una Social Room, dedita al mondo dei social, con commenti, critiche, ecc.

Non resta che aspettare la prima puntata e vedere cosa riserva.