Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis esce fuori di seno! - Notizie.it

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis esce fuori di seno!

Gossip e TV

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis esce fuori di seno!

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis esce fuori di seno!

Giulia De Lellis mentre prendeva il sole in giardino sdraiata con indosso un costume intero molto scollato lateralmente, non si è accorta di aver lasciato scoperto un seno.

Questa edizione del Grande Fratello Vip si farà ricordare, tra le altre cose, per essere stata piuttosto hot. Dopo docce bollenti e indumenti che scivolano sapientemente, ecco che una delle protagoniste più conosciute esce fuori di seno! Parliamo di Giulia De Lellis, apprezzatissima dal pubblico di Canale Cinque, bersagliata quotidianamente sui social.

Cosa è successo? Un piccolo incidente carico di eros durante la trasmissione, in un momento di pausa, in cui i vip erano impegnati a godersi il sole nel giardino della grande casa che li ospita. Giulia De Lellis è letteralmente andata fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser. Che, esterrefatto, ha avuto una reazione piuttosto inaspettata nei riguardi della ragazza e, soprattutto, delle sue parole.

Giulia De Lellis

Fuori di seno in giardino

In giardino, durante un momento di relax con Ignazio e Ivana, Giulia, che prendeva il sole sdraiata con indosso un costume intero molto scollato lateralmente, non si è accorta di aver lasciato scoperto un seno. “Oddio non me ne ero accorta!”, ha esclamato appena preso coscienza.

E poi, continuando: “Va beh, tanto non le sento mie”, ha poi aggiunto facendo riferimento al seno rifatto – “Quindi non mi imbarazzo”. Da qui, subito, è arrivato il commento di Ignazio Moser, che con Giulia ha legato molto da quando è cominciato il reality:

“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”.

Moser deve essere uno dei pochi a non sapere dell’operazione al seno cui si è sottoposta Giulia, dal momento che quando è uscita la notizia per settimane i fan non hanno parlato d’altro.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis viene da Roma, precisamente vive a Ostia insieme alla sua famiglia, formata dai genitori, dalla sorella Veronica e dal fratello Giuseppe; in più hanno un cane, Guenda. Ultimo arrivo in famiglia è la piccola Matilde, la nipotina di Giulia nata pochi mesi fa e di cui lei ha perso la testa.

Nata sotto il segno zodiacale del Capricorno e festeggia il suo compleanno il 15 gennaio 1996. Fino all’età di 18 anni, quando ha partecipato a Uomini e Donne, raccontava che il suo sogno era lavorare nella moda. Cosa fa nella vita Giulia De Lellis? Nessuno in particolare, ha deciso di puntare sulla sua visibilità e sui follower per far conoscere le ultime tendenze di moda, mostrando i suoi outfit; fino a ieri si chiamavano fashion blogger, ma oggi non avendo, di fatto, un blog vengono chiamati influencer.

In più, Giulia ha un canale YouTube dove pubblica video sul make up e tutorial. Dopo il diploma, Giulia ha tentato la carriera universitaria iscrivendosi alla facoltà di Scienze della Formazione, visto che ama profondamente i bambini, ma non ha resistito molto e dopo poche settimane di lezione ha deciso di ritirarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche