Grande Fratello Vip: guadagno dei concorrenti COMMENTA  

Grande Fratello Vip: guadagno dei concorrenti COMMENTA  

Grande Fratello Vip
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, svelati i compensi dei partecipanti al reality. Ecco quanto hanno guadagnato i concorrenti della casa più famosa d’Italia.

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso ma continua a far parlare di sé e questa volta la polemica si accende sulle varie pagine social dedicate alla trasmissione, per ciò che concerne i compensi ricevuti da conduttrice e concorrenti, che sono stati da poco svelati.


Secondo alcuni infatti, le cifre percepite sarebbero a dir poco spropositate. I cachet tuttavia, vengono assegnati a seconda della notorietà di un determinato concorrente. Ma quanto hanno guadagnato i partecipanti al reality? Nello specifico, il cachet di Valeria Marini, che sin da subito è stata la grande protagonista di questa edizione, ammonterebbe a circa 40 mila euro a puntata.


Si tratta di un vero e proprio record per la Valeria nazionale, che tuttavia ha dimostrato di essere l’anima della trasmissione, ragion per cui autori e produttori del reality avrebbero più di un motivo per esserne soddisfatti. Il suo è stato un Grande Fratello decisamente spumeggiante sotto ogni punto di vista.


Decisamente meno lauti i compensi dei suoi compagni di avventura, come ad esempio Bosco e Asia Mosetti che hanno percepito circa 1.500 euro a puntata, così come Alessia Macari, vincitrice del reality che ha ricevuto la stessa cifra dei suddetti più, naturalmente, i 50 mila euro del premio finale. La Macari ha devoluto in beneficenza parte del montepremi.

L'articolo prosegue subito dopo


Tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini e Clemente Russo, avrebbero guadagnato dai 10 ai 25 mila euro a puntata.

Un ottimo compenso anche quello percepito dalla conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, che ha guadagnato 25 mila euro a puntata. Un cachet decisamente “basso” , se si pensa ai 90 mila euro percepiti da Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei famosi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*