Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo? COMMENTA  

Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo? COMMENTA  

Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo
Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip, nella notte tra venerdì e sabato sembra esserci stata una incursione con le immagini oscurate. Vediamo cosa è successo.

La notte tra venerdì 30 settembre e 1 ottobre, la casa del Grande Fratello Vip ha subìto, sembra una incursione.

I vip sia della casa agiata che quelli della cantina, si sono spaventati passando una notte movimentata e paurosa. Una notte che ha portato qualche problema al punto che le immagini delle telecamere che registrano tutto quanto avviene nella casa sono state oscurate.

Sembra ci sia stata una incursione, in base alla quale si sono sentiti dei rumori, delle porte che si aprivano, come quella che dà sull’entrata aprirsi. I vip, sentendo i rumori, si sono spaventati dal momento che hanno sentito qualcuno bussare. I vip nella cantina, sole, si sono messe a urlare per poi avvertire il Grande Fratello di quanto stava accadendo.

Le immagini sono state oscurate per un attimo per poi riaccendersi. Non è sicuro di quello che sia davvero successo. Qualcuno voleva entrare in casa, voleva fare incursione nella casa del Grande Fratello Vip oppure è stato semplicemente uno scherzo del Grande Fratello per mettere alla prova i concorrenti?

Nella puntata di lunedì sapremo realmente cosa è successo e cosa abbia significato. Sicuramente per i vip sono stati attimi di paura e di sconforto.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*