Grande Fratello Vip: la lite tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati COMMENTA  

Grande Fratello Vip: la lite tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati COMMENTA  

Non corre buon sangue tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati e nelle ultime ore sono stati svelati i retroscena di questi malumori. Il primo a svelare che tra le due i rapporti non fossero buoni è stato Alfonso Signorini, durante la puntata inaugurale del Grande Fratello Vip: del resto la Prati, che doveva scegliere tra la soubrette ed Alessia Macari per l’ingresso nella casa, ha scartato senza pensarci due volte la Rodriguez, senza però rivelare che da tempo le due non vanno assolutamente d’accordo.

E’ stata Mariana, pochi giorni dopo l’inizio del reality, a rivelare quanto successo anni fa, quando entrambe presero parte al programma televisivo ‘Si può fare’.

“Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte.

Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo – ha sottolineato la Rodriguez – stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava: “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”. In questi giorni la Prati è insofferente ma non a causa di Mariana in quanto le due non hanno ancora convissuto, bensì a causa della claustrofobia che le impedisce di vivere serenamente la sua permanenza nella casa del GF Vip.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*