Grande Fratello Vip: le lacrime di Mariana dopo la discussione con Pamela Prati COMMENTA  

Grande Fratello Vip: le lacrime di Mariana dopo la discussione con Pamela Prati COMMENTA  

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Una discussione tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati ha mandato in lacrime la modella venezuelana. Mariana non ha retto…

Continua la vita nella casa del Grande Fratello Vip con i suoi ritmi e le sue quotidianità. Dopo una settimana ci sono le prime amicizie, le prime incomprensioni ma anche i primi screzi tra i protagonisti.

Ieri abbiamo assistito a una di queste. Una discussione scoppiata tra la modella venezuelana Mariana Rodriguez e la soubrette di una volta Pamela Prati.

Ma ecco cosa è successo. Un clip messo in onda davanti ai protagonisti del Grande Fratello ha mostrato la bella Mariana lanciata contro Pamela Prati. Ha detto di non sopportarla, che ha poco cervello e tanto senso di superiorità e arroganza. Naturalmente è scoppiata la lite. I cosiddetti vip del Grande Fratello si sono scagliati contro di lei, il pubblico in studio si è scaldato più dei parlamentari a Montecitorio. E il giorno dopo il risveglio non è stato dei migliori per Mariana, che mostrava occhi gonfi per il pianto.

Quello di Mariana è solo stress? Oppure tattica? Qualcuno nel web ha scritto che Mariana è una persona falsa pronta a tutto pur di andare avanti con il Grande Fratello. Staremo a vedere. Per ora si è sfogata con Gabriele Rossi dicendo di essere dispiaciuta per i giudizi su Pamela Prati.

Non è la prima volta che la Rodriguez arriva a uno scontro. Prima della Prati c’era stata Valeria Marini. Le due avevano avuto una lite poco prima della diretta. Intanto, a consolare Mariana ci prova Gabriele, evidentemente affascinato ma non corrisposto dalla Rodriguez. Per ora svolge il ruolo del porta fazzoletto, poi si vedrà.

L'articolo prosegue subito dopo

Cambiando personaggio  una mission impossible è quella affidata a Stefano Bettarini. Il suo compito è ottenere un bacio da Alessia. Perora non c’è ancora riuscito, ma si vedrà nella prossima puntata l’esito della sua strategia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*