> > Grande Fratello Vip: le lacrime di Mariana dopo la discussione con Pamela Prati

Grande Fratello Vip: le lacrime di Mariana dopo la discussione con Pamela Prati

Mariana Rodriguez

Una discussione tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati ha mandato in lacrime la modella venezuelana. Mariana non ha retto... Continua la vita nella casa del Grande Fratello Vip con i suoi ritmi e le sue quotidianità. Dopo una settimana ci sono le prime amicizie, le prime incomprensioni ma anche i pr...

Una discussione tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati ha mandato in lacrime la modella venezuelana. Mariana non ha retto…

Continua la vita nella casa del Grande Fratello Vip con i suoi ritmi e le sue quotidianità. Dopo una settimana ci sono le prime amicizie, le prime incomprensioni ma anche i primi screzi tra i protagonisti.

Ieri abbiamo assistito a una di queste. Una discussione scoppiata tra la modella venezuelana Mariana Rodriguez e la soubrette di una volta Pamela Prati.

Ma ecco cosa è successo. Un clip messo in onda davanti ai protagonisti del Grande Fratello ha mostrato la bella Mariana lanciata contro Pamela Prati. Ha detto di non sopportarla, che ha poco cervello e tanto senso di superiorità e arroganza. Naturalmente è scoppiata la lite. I cosiddetti vip del Grande Fratello si sono scagliati contro di lei, il pubblico in studio si è scaldato più dei parlamentari a Montecitorio. E il giorno dopo il risveglio non è stato dei migliori per Mariana, che mostrava occhi gonfi per il pianto.

Quello di Mariana è solo stress? Oppure tattica? Qualcuno nel web ha scritto che Mariana è una persona falsa pronta a tutto pur di andare avanti con il Grande Fratello. Staremo a vedere. Per ora si è sfogata con Gabriele Rossi dicendo di essere dispiaciuta per i giudizi su Pamela Prati.

Non è la prima volta che la Rodriguez arriva a uno scontro. Prima della Prati c’era stata Valeria Marini. Le due avevano avuto una lite poco prima della diretta. Intanto, a consolare Mariana ci prova Gabriele, evidentemente affascinato ma non corrisposto dalla Rodriguez. Per ora svolge il ruolo del porta fazzoletto, poi si vedrà.

Cambiando personaggio una mission impossible è quella affidata a Stefano Bettarini. Il suo compito è ottenere un bacio da Alessia. Perora non c’è ancora riuscito, ma si vedrà nella prossima puntata l’esito della sua strategia.