> > Grande Fratello Vip, lite tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo: la famiglia non...

Grande Fratello Vip, lite tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo: la famiglia non si tocca!

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro è ancora furiosa per lo scherzo di Simona Izzo, l’ha insultata pesantemente per poi ammonirla: “Non giocare con la mia famiglia!”.

Nella casa del Grande Fratello Vip cominciano a volare gli stracci! Dopo averle viste andare d’amore e d’accordo, o più che altro mentre tentavano di mettere malamente insieme qualche discorso pseudo intellettuale, ecco che Simona Izzo e Carmen Di Pietro hanno cominciato a litigare. E non in maniera garbata, anzi!

Le due donne, che erano sembrate fino a qualche giorno fa solidali e unite, sono arrivate allo scontro. La Di Pietro è furiosa nei confronti della Izzo perchè non ha affatto gradito lo scherzo tiratole da Simona. La regista romana, non si comprende mossa da cosa, ha deciso di prendere per i fondelli la povera Carmen.

Pare però che la Izzo, dopo aver tirato lo scherzo mancino, fosse convinta che Carmen avesse compreso che non diceva sul serio. E invece la passionale bruna aveva creduto alle parole della biondona, soffrendo moltissimo per ciò che le era stato fatto credere. Passato qualche giorno a soffrire, la Di Pietro si è infuriata pretendendo di sapere la verità e scoprendo il crudele sfottò.

Grande Fratello Vip

Lo scherzo di Simona Izzo a Carmen Di Pietro

A quanto pare, scena alla quale hanno potuto partecipare anche se dietro lo schermo tutti i telespettatori del programma che erano sintonizzati in quel momento, la Izzo ha fatto credere alla Di Pietro che una sua amica starebbe corteggiando il marito al di fuori della casa televisiva, mentre lei è lì dentro, e quindi impossibilitata a controllare la situazione.

La crudele Simona ha raccontato alla povera Carmen di essere stata messa a parte della notizia da uno degli autori della trasmissione. Non contenta della bugia, ha anche sostenuto che le era stato chiesto di mantenere il massimo riserbo sulla pessima novità. La di Pietro, dal suo canto, senza colpo ferire ha immediatamente creduto che suo marito la stesse tradendo al di fuori della casa.

Quando la Di Pietro si è mostrata piegata dal dolore del tradimento, la Izzo, mossa a pietà, ha finalmente confessato che si trattava di uno scherzo. Crudele. È stato in quel momento che Carmen, invece di mostrarsi sollevata, è letteralmente andata fuori di testa e si è scagliata contro Simona.

Prima ha preso ad insultare pesantemente la donna, e poi le ha gridato minacciandola: “Non giocare con la mia famiglia!”. Alla fine è arrivato il pentimento e poco dopo, resasi conto di avere esagerato, Carmen si è avvicinata alla Izzo per scusarsi. “Non dovevo dire quella cosa” ha detto a Simona che l’ha riaccolta con il sorriso, abbracciandola e scusandosi a sua volta. E così, felici e contente, si sono promesse entrambe di non tornare più sull’argomento.