Grande Fratello Vip, nuove gelosie in casa COMMENTA  

Grande Fratello Vip, nuove gelosie in casa COMMENTA  

Grande Fratello Vip, nuove gelosie in casa
Grande Fratello Vip, nuove gelosie in casa

Il passaggio dalla cantina alla casa degli agiati ha permesso di allacciare nuove amicizie, ma anche nuove gelosie. Vediamo di cosa si tratta.

In seguito al passaggio dalla cantina alla casa agiata, perr molti vip è stata l’occasione per confrontarsi e far nascere nuovi gruppi e nuove alleanze. L’amicizia tra Clemente, Andrea e Stefano è un esempio in tal senso. I tre si vedono spesso chiacchierare, raccontarsi e confrontarsi, raccontandosi la propria vita, le proprie vicissitudini. L’atteggiamento, il cambiamento di Clemente all’interno della casa da quando sono arrivati Andrea e Stefano è stato notato anche da Valeria e da Laura che sembrano apprezzare questo lato del pugile.

Leggi anche: Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone


Vi sono anche nuove amicizie, nuove alleanze che si creano. Un esempio è l’amicizia nata tra Mariana Rodriguez e Andrea Damante. La modella venezuelana, che sembra essere da sola contro tutti nella casa, dopo aver discusso con la Marini a causa del comportamento avuto nei confronti della sua amica Pamela, ha creato e scatenato le prime gelosie. Mariana e Andrea sembrano essere diventati molto amici e complici. Si raccontano fatti privati della loro vita e Mariana sembra aver trovato in Andrea un buon confidente e amico.  Si è spesso sfogata con lei riguardo a quanto successo nella casa, a determinati atteggiamenti.

Leggi anche: Amici 2016: Sergio vince l’edizione 15


Un comportamento che non è passato indifferente alla piccola di casa, ovvero Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che ha notato nell’atteggiamento di Andrea un cambiamento al punto da ingelosirsi, in quanto Andrea e Mariana si confrontano spesso. Asia è un po’ gelosa del fatto che Andrea motivi Mariana, perché per lei Andrea è il suo punto di riferimento ed è grazie a lui che riesce a viverre questa esperienza con meno ansia e stress. Nel passaggio dalla cantina alla casa degli agiati, quando Asia ha attraversato una forte crisi, Andrea le è stato molto accanto rincuorandola.


Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

 

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*